Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno 2022?
Questo sondaggio è chiuso.
Cigolains
53.33%
8 53.33%
Giugurta
13.33%
2 13.33%
Luciano Pagliarini
26.67%
4 26.67%
Sepp VanMaffen
0%
0 0%
Jussi Veikkanen
6.67%
1 6.67%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
UTENTE DELL'ANNO 2022 - LA FINALISSIMA
#1
Tempo fino alle 23.00 di domenica prossima Beer

In allegato potete votare anche lo Slammy alla carriera, come proposto da OldGibi, al quale concorrono tutti gli utenti iscritti da almeno dieci anni che hanno fatto almeno 1000 post sul forum.

Per l'UOTY votate nel sondaggio, per lo Slammy alla carriera fate un post in questo topic.

Vi ricordo che a parità di punti, la spunta quello con più nomination ricevute nel turno precedente. In caso di pari nomination, si va di ex aequo per le posizioni del podio e di mega-iper-ultra sondaggio definitivo nel caso la situazione di parità sia per la vittoria.
 
Rispondi
#2
Giugurta spacca, ma Cigo, dopo aver sfiorato l'UOTY l'anno scorso, è migliorato ancora.

Intelligenza, competenza, voglia di contribuire. Si sta prendendo la sezione ciclocross con arte, sapienza e maestria. Merita il mio voto.

Per lo slammy alla carriera, invece, premio l'highlander Zelk.
 
Rispondi
#3
Slammy Award alla Carriera





Rientrano nei parametri dei 10 anni nel Forum (e tuttora presenti) con almeno mille messaggi: 
Luciano Pagliarini
Bidone Jack
Manuel The Volder
Hiko
Andy Schleck
Tommeke23 (Zelk)
Giugurta
Paruzzo
Lordkelvin
And-L

Tra le presenze sporadiche da citare Sarri The Best, Danilo, Micheliano59 e i0i


Anch'io per quest'anno voto Zelk / Tommeke23, nel Forum dagli inizi (2007!) e ogni anno con una effettiva presenza di qualità (in corsa per l'UOTY 2022!). 
 
Rispondi
#4
Ho votato Paglia.

Per non far andare in testa Cigolains, lo ammetto.

Oscar onorario a Tommeke23. Dopo tante vicissitudini, si deve dimenticare finalmente il 2014 :)
 
Rispondi
#5
Votato il mio compagno di avventure Giugurta, ma tutti i primi 3 sono meritevoli della vittoria.
 
Rispondi
#6
Ho votato Cigolains.

Per dare fastidio a Giugurta, lo ammetto.

Oscar onorario a Giugurta. Perché un po' gli voglio bene, dai.
 
Rispondi
#7
Indeciso pesantemente tra cigo e Paglia ma vado sul secondo perchè è davvero onnipresente e delizioso, un prezzemolo boostato, un coriandolo praticamente.

Lo Slammy alla carriera, per ovvi motivi, faccio fatica ad assegnarlo, ma dovendo (e volendo) scegliere vado su Bidone Jack perchè la sua persistenza nel commentare le corse femminili (spesso in soliloquio) rappresenta quello che vorrei diventare in età da pensione.
 
Rispondi
#8
Dei 3 che avevo votato all'inizio sono rimasti solo 2 (il terzo è Tommeke che lo premio con lo slammy alla carriera).

Voto Paglia, perché alla fin fine, se il forum gira bene ed è un gran bel posto per parlare di qualunque cosa, è tanto merito suo.
 
Rispondi
#9
Ho votato Cigolains per l'UOTY, è sempre presente e merita il titolo.

Per il premio alla carriera vado anche io con Zelk/Tommeke.
 
Rispondi
#10
Dopo il primo giorno e mezzo, Cigo è in fuga con quattro punti di vantaggio sul secondo.

Manca ancora molto, però, alla chiusura del sondaggio.
 
Rispondi
#11
Vi ricordo che avete ancora due giorni per votare.
 
Rispondi
#12
Ultimissime ore per votare.

Alle 23.00 verrà incoronato il nuovo UOTY.
 
Rispondi
#13
Amici, celebriamo il primo UOTY nato nel nuovo millennio della storia del forum.

Cigolains Applausi

E ora, Cigo, vai col discorso Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#14
CIGOLAINS!!

[Immagine: gif-fuochi-dartificio-1.gif]

Grande Cigo! 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#15
Complimenti al vincitore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#16
(23-10-2022, 10:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Amici, celebriamo il primo UOTY nato nel nuovo millennio della storia del forum.

Cigolains Applausi

E ora, Cigo, vai col discorso Beer

Come discorso dico che sono contento di essere riuscito, in quesi 3 anni e mezzo circa che sono qua, ad essere sempre più partecipe nelle discussioni del forum, quasi senza accorgermene, perchè è un luogo veramente bello dove ognuno può dire la propria opinione in qualsiasi ambito.
Quasi come fosse una chiacchierata continua su ogni argomento che ti interessa, perchè spesso c'è chi risponde, chi condivide le tue "passioni".
Quindi c'è un continuo scambio di opionioni che porta involontariamente ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenza, a voler iniziare a documentarsi su qualcosa di nuovo (ad esempio grazie a Manuel ho cominciato lo scorso inverno a vedere un po' di Biathlon capendoci qualcosa), mantenendo però sempre un clima di rilassatezza e quasi di divertimento.
Spero continui così, anzi, che ci sia un incremento di partecipazione, soprattutto dei nuovi arrivati (o anche più vecchi ma che hanno un po' abbandonato il forum).

Inoltre ringrazio i miei fan che mi hanno votato, dato che era questo l'anno buono in cui era possibile vincere, perchè il prossimo anno Giugurta, dopo essere arrivato sul podio quest'anno, vorrà vincerlo ad ogni costo.

Concludo infine, il giorno dopo un rigore importantissimo parato dal miglior portiere dell'umanità Franco Armani, con una frase di Lele Adani: VAMOS CARAJO, VIVA IL NUOVO CICLISMO, IL VERO CICLISMO CON LA F, SIEMPRE!
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)