Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ufficio di collocamento
#1
Information 
Cercasi moderatori competenti ed appassionati per
- Pista
- Elite/U23
 
Rispondi
#2
Presente. Se volete sono a disposizione :D
 
Rispondi
#3
(19-10-2010, 04:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Presente. Se volete sono a disposizione :D

[Immagine: quoto.gif]
a disposizione
 
Rispondi
#4
Io non me ne intendo, ma se avete bisogno, mi piacerebbe moderare la sezione dei videogiochi...
 
Rispondi
#5
Se c'è qualcuno che ha voglia di scrivere la cronaca della Gand di domani, visto che per nessuno di noi è possibile farlo, si faccia avanti..!
:D
 
Rispondi
#6
(26-03-2011, 06:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Se c'è qualcuno che ha voglia di scrivere la cronaca della Gand di domani, visto che per nessuno di noi è possibile farlo, si faccia avanti..!
:D

Intendi fare il commento sulla corsa che c'è in homepage ? La "Cancellareide" per esempio ?
 
Rispondi
#7
Sisi
 
Rispondi
#8
Se qualcuno ha voglia (e tempo) di scrivere la cronaca della Freccia parli ora o taccia per sempre... :D
 
Rispondi
#9
La faccio volentieri io, ma solo stasera posso pubblicarla....
 
Rispondi
#10
Va bene lo stesso. Tanto se la facessi io si dovrebbe aspettare almeno domani, grazie a quel genio che m'ha fatto sta più di du ore sul treno... -.-
 
Rispondi
#11
Siamo a fine stagione ed è ora di dare una rinfrescata allo staff.

Al momento questi i compiti dei vari mod e supporters. Non specificò, obv, che i moderatori si occupano anche della moderazione globale del forum

Albi: Ciclocross + mtb
Jussi: Topic Classiche/gare WT/altre corse + tappe dei GT e prove mondiali
Paglia: Elite-U23 + pronostici
Zelk: Gdr

Hobbes: Topic Classiche/gare WT/altre corse + tappe dei GT e prove mondiali
OldGiBi: Fanta Tours + Grandi Salite
LamboHBK: Pista + Testa-Coda
Samux: Sezione squadre

Di Ross si sono perse le tracce da qualche mese (speriamo sia tutto ok), per cui non sarebbe male avere qualcuno che dà una mano a Jussi e Hobbes.

Altre sezioni per le quali ci farebbe comodo qualcuno che se ne occupasse:
- Ciclismo femminile (senza Giuann non c'è più nessuno che segue ed è là morta da due anni);
- Sezione corridori IMPORTANTE! Qua non c'è molto lavoro da fare, ma servirebbe qualcuno che aggiorni costantemente questo topic: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...alfabetico coi link alle nuove discussioni che vengono aperte;
- Eventuali aiutati per OldGiBi al Fanta-Tours (Zelk dovrebbe avere già i suoi per il Gdr).

Per il resto siamo coperti, dunque ci farebbe comodo qualcuno che si occupi di queste tre cose.
 
Rispondi
#12
Qualcuno che vuole dare una mano a Lambo a curare la sezione pista?

Anche qualcuno per il ciclismo femminile non sarebbe male, in attesa che, prima o poi, torni Giuann.

Se avete il nick rosso non fatevi problemi a proporvi.
 
Rispondi
#13
C'è qualcuno che vuole dare una mano a fare i topic delle corse e a mettere i risultati?
 
Rispondi
#14
Adesso torna anche Jussi con l'inizio delle corse
 
Rispondi
#15
Bisogna fare i topic delle tappe dei grandi giri, c'è qualcuno che sarebbe a disposizione?
 
Rispondi
#16
Ci sono
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#17
Bella, grazie!
 
Rispondi
#18
Mi sto preparando le bozze delle tappe del Tour, aspetto a pubblicarle per avere le altimetrie definitive (che attualmente non ci sono neanche sul sito del Tour)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#19
Se Paruzzo fa il Tour, posso fare il Giro visto che c'è più tempo a disposizione
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#20
Sono uscite le altimetrie definitive del tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)