Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ultimo Uomo: Il Tour degli altri
#1
Segnalo questo articolo de Ultimo Uomo, sito solitamente molto interessante, articolo abbastanza banale pensato per non tifosi ma chissà, prossimamente ci sarà qualcosa di meglio.

http://www.ultimouomo.com/il-tour-degli-altri/
 
Rispondi
#2
L'ho letto e commentato su facebook, sul ciclismo fanno articoli non molto approfonditi devo dire.
 
Rispondi
#3
Tanto bravi a parlare di calciouanto negati in quasi tutto il resto.

L'articolo è abbastanza una ciofeca e di una pesantezza immane, poi quando vedi un paragrafo così lungo sulla gialla di Tony Martin (cioè LA GIALLA DI TONY MARTIN porca troia) decidi di spegnere il pc e fare qualcos'altro di più interessante, tipo giocare a pallacanestro acquatica con delle vongole veraci.

Ma diciamo che di base fare un articolo di elogio a una Grande Boucle come quella di quest'anno che è stata più che altro un Grande Schifezza immane non è che sia stata una scelta molto sensata.

Ah, e da come il tipo ha risposto ad Igor su FB non mi sembrava tanto esperto.
 
Rispondi
#4
No infatti. Poi quella cosa su Nibali non si può davvero leggere dai..Guido Trentin mi ha fatto ridere Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)