Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Upgrade a Windows 10
#1
Visto che c'ho il pc che mi scassa la minchia da qualche mese con 'sto upgrade... merita farlo..!?
 
Rispondi
#2
Assolutamente si..a meno che il tuo PC non sia scassato e non abbia deciso/necessità di cambiarlo (quello nuovo comunque avrà 10).
 
Rispondi
#3
Ma quanto ci vuole? Io l'avevo fatto partire, ma è stato un paio d'ore a caricare, poi dovevo salire in treno e ho dovuto annullare
 
Rispondi
#4
Ho visto gente su facebook che ci è stata anche 12 ore. Io non lo farò perchè penso di cambiare PC a breve, però gli amici che lo hanno fatto me ne parlano soddisfatti
 
Rispondi
#5
una cosa importante dopo l'upgrade conviene aggiornare manualmente i vari driver di scheda audio, video e periferiche altrimenti può mettersi a fare cose strane. Se si fa invece l'installazione pulita non ci sono problemi
 
Rispondi
#6
Ora l'ho fatto ripartire, l'altra volta evidentemente si era bloccato perché ora lo sta installando. Ci vorrà un po' ma avanza
 
Rispondi
#7
Finito di installare, ci sono volute meno di 3 ore. Comunque a parte la grafica non so cosa dovrebbe essere cambiato, di sicuro è un po' più scattante, ci sono delle applicazioni che non servono a una cippa e il nuovo browser Microsoft, che comunque è stato immediatamente espulso dalla barra delle applicazioni.
 
Rispondi
#8
Dovrebbe essere più fluido e pesare meno Asd
 
Rispondi
#9
Ci sono più desktop come su Linux :O
 
Rispondi
#10
io ho prenotato l'aggiornamento...ma ancora niente...voi come avete fatto?
 
Rispondi
#11
Ho fatto anche io l'aggiornamento ed è fantastico. Graficamente mi piace molto e anche alcune nuove funzionalità sono fantastiche poi il nuovo browser funziona a meraviglia
 
Rispondi
#12
Ma una volta prenotato quindi non parte subito l'aggiornamento..?
No, perché visti i tempi non è che mi posso fermare in un wi-fi pubblico per 3 ore ad aspettare che finisca... Asd

Come compatibilità con i vari programmi nessun problema...?!
 
Rispondi
#13
Boh a me aveva chiesto prima di fare la prenotazione, poi dopo 1-2 mesi mi ha detto che era disponibile per l'installazione. Comunque all'inizio ha faticato un po', ma ora vola. Qualche messaggio di errore mi è comparso, ma comunque funziona tutto
 
Rispondi
#14
fatto l'aggiornamento....devo dire che sono un po' deluso...sinceramente mi piace di più w8(più leggero ed esteticamente accattivante)....anche se il nuovo broswer è certamente di un livello superiore rispetto a Internet Explorer...la grafica di start è un mix tra xp e w8....
P.s ma mi dite come faccio a spegnere il pc?da start non riesco a farlo....devo fare ctrl/alt/canc per spegnere
 
Rispondi
#15
Ma ci sono ancora i riquadri da windows phone?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)