Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno?
Questo sondaggio è chiuso.
BidoneJack
11.76%
2 11.76%
Hikuain
11.76%
2 11.76%
Luciano Pagliarini
23.53%
4 23.53%
OldGiBi
35.29%
6 35.29%
SarriTheBest
17.65%
3 17.65%
Totale 17 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
User of the year 2016
#1
Votate Beer

*Gli utenti con meno di 100 messaggi devono essere iscritti da più di sei mesi per poter votare.

Situazione attuale:
Hikuain: 1
BidoneJack: 2
Luciano Pagliarini: 3
OldGiBi: 5
SarriTheBest: 2
 
Rispondi
#2
Ho votato Oldgibi
 
Rispondi
#3
OldGibi merita.
Sarebbe il più grande upset della storia del nuovo ciclismo.
 
Rispondi
#4
Dai OldGiBi è un guru, non si può non votare per lui
 
Rispondi
#5
Oldgibi
 
Rispondi
#6
Votato per Bidonejack
 
Rispondi
#7
Indeciso tra Hikuain e il boss... Alla fine ho votato per Sarri. Magari è Hors Categorie... Non ho considerato tanto l'essere la colonna del forum ma proprio i commenti, la presenza costante, la competenza. 
Er Paglia, altro Hors Categorie, merita sempre ovviamente, ma l'ha già vinto, è il primo utente a vincere sia lo slammy della competenza ciclistica che quello extra... Unico over 100 di reputazione... Se poi fosse il primo a vincere 2 UOTY chi lo regge?  :D (... E i buoni rapporti cor Paglia se li semo giocati...) 

Da buon dinosauro a corto di inglese ho cercato il significato di "upset" e devo dire che Manuel ha ragione. Scrivo troppo poco e da troppo poco tempo per l'UOTY. La nomination mi ha stupito, i voti mi hanno sorpreso e fatto piacere. Se riesco a scambiare qualcosa con gli altri ne sono contento, merito dei molti ottimi frequentatori, se si chiacchiera bene è perché si è almeno in due! Un bel posto questo "nostro" sito, con tante persone che hanno molto da dire, non solo sui pedalatori. 
Se qualcuno mi nominerà potrei andare in nomination per il 2020... Per il 2017 considererei obbligatorie le nomination di Duilio, Manuel e Hiko (se non diventa UOTY quest'anno). 
Intanto: VOTA E FAI VOTARE SARRITHEBEST!!  Ma vieni!
 
Rispondi
#8
Duilio si è scopato le fidanzate vere e immaginarie di tre quarti dell'utenza del forum, non si spiega altrimenti perché non venga mai preso in considerazione.

Meritavano lui e Hikuain quest'anno.
 
Rispondi
#9
Essendo un rappresentante di quelli che tifano e poi non mi ricordo più cosa aveva detto Pagliarini, seguo il gregge e voto OldGibi...
 
Rispondi
#10
Potevi riassumere tutto dicendo che sei un pecorone Sese

Comunque ha vinto OldGiBi Applausi
 
Rispondi
#11
(09-10-2016, 12:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque ha vinto OldGiBi Applausi

Votazioni chiuse? Io UOTY 2016??  :O
Immeritato ma grazie, danghiu  Grazie! a tutti!

Bel guaio, mi toccherà mettere un citofono per parlare con me stesso...  Guappo 
"Pronto, ehi Old chi pronostichiamo per la prima tappa del Fanta Giro?" 
"Ehm... Sua Eccellenza l'UOTY 2016 Campione  è occupato, sta spiegando a Kate Upton Wub  come ottenere una posizione più aerodinamica... Può chiamare più tardi?" 

Comunque, si festeggia, mi invento qualcosa! E birra virtuale per tutti Beer  e se passate da Roma anche non virtuale!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)