Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
#41
io per ora ho aggiornato il '12
 
Rispondi
#42
visto l'up

oggi abbiamo finito (con mio cugino - Miami) il primo anno dell'asso al 2k13

il mio cammino ai po vs Utah 4-2 poi sweep ai Twolves e sweeppone ai Thunder e 4-2 in finale proprio contro mio cugino (3-0 poi mi ha detto di simulare perché non ce la faceva più a perdere impotente Sbav )
l'overrated Wub MVP obv

beh per la postseason direi che me la sono studiata bene

premesse:
- rozik perché non posso cacciare MB Facepalm quattro anni devo tenermelo Facepalm perché col cap dello staff non posso permettermi un licenziamento (l'anno prossimo ci provo comunque prendendo il più scarso su mercato non si sa mai che l'anno dopo mi ridiano i 4M che lo pago Facepalm )
- rozik perché dopo il primo anno Nash si ritira sempre

vabbè andiamo avanti
prime due mosse
Blake scambiato coi Pippers, l'unica squadra dove può giocare LOL, in cambio di una seconda scelta
Duhon scambiato con non ricordo chi in cambio di un altra scelta

accettata l'opzione di Meeks e per puro culo MWP decide di non esercitare l'opzione

fase dei rinnovi... non ho rinnovato nessuno, neanche DH12 obv
mi assicuro che il futuro fa Shifty che m'interessa non rinnovi e parte la big trades
senza pensarci un attimo Gasol spedito a Detroit per Drummond e scelte
a questo punto ho sotto contratto: Kobe, Hill, Meeks, Drummond e basta forse mi sembra

salto il pezzo saliente e vi dico i pezzi di controno presi...mi sono fatto fottere Jamison dai NYK quindi ho preso Artest e Maggette per 1M e qualcosa
Haslem, Rashard Lewis, Duhon, Miles Plumlee al minimo (sono carente nello spot di 4...dovrò andare di Artest ma sticazzi)

ma venendo al pezzo saliente del mio mercato
offro il max contract a Howard ma solo dopo aver ingaggiato..............CP3
il sogno è finalmente realtà Kobe-Howard-Paul insieme Sbav
 
Rispondi
#43
Scusate ragazzi, spero che qualcuno possa rispondermi...

Qualcuno di voi ha Football Manager 2013?? Mi sono finalmente deciso ad acquistarlo, preferibilmente via "cd key"... Sapete dirmi, nel caso di acquisto della key in via online, come si fa poi ad avere il gioco? Bisogna scaricarlo o cosa?

Vi prego, aiutatemiiii :D
 
Rispondi
#44
si una cosa del genere... acquisti la key, sui 25 euro sta credo, e poi si scarica il gioco da steam forse?
vale per cinque o quattro installazioni
 
Rispondi
#45
In Gta 5 ci saranno Mtb e bici da corsa :D
 
Rispondi
#46
(26-01-2013, 03:46 PM)Zelk Ha scritto: si una cosa del genere... acquisti la key, sui 25 euro sta credo, e poi si scarica il gioco da steam forse?
vale per cinque o quattro installazioni

Steam come si usa? >.<
 
Rispondi
#47
(26-01-2013, 04:34 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(26-01-2013, 03:46 PM)Zelk Ha scritto: si una cosa del genere... acquisti la key, sui 25 euro sta credo, e poi si scarica il gioco da steam forse?
vale per cinque o quattro installazioni

Steam come si usa? >.<

non ne ho proprio ideaBoh
 
Rispondi
#48
Ci sono riuscito Asd
 
Rispondi
#49
(26-01-2013, 03:46 PM)Zelk Ha scritto: si una cosa del genere... acquisti la key, sui 25 euro sta credo, e poi si scarica il gioco da steam forse?
vale per cinque o quattro installazioni

Costa così pochino...? In negozio andava sui 50 euro, prenderlo su internet alla metà... quasi quasi...

(26-01-2013, 03:58 PM)~Danilo Ha scritto: In Gta 5 ci saranno Mtb e bici da corsa :D

Ma la versione per pc...? Leggevo che volevano ritardarne l'uscita -___-
 
Rispondi
#50
Ps3...
 
Rispondi
#51
si la key se trovi un offerta buona tanto sta
 
Rispondi
#52
(26-01-2013, 05:01 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(26-01-2013, 03:46 PM)Zelk Ha scritto: si una cosa del genere... acquisti la key, sui 25 euro sta credo, e poi si scarica il gioco da steam forse?
vale per cinque o quattro installazioni

Costa così pochino...? In negozio andava sui 50 euro, prenderlo su internet alla metà... quasi quasi...

Sisi su internet l'ho trovata a 25 euro :) non ho resistito e l'ho comprato! Non si può resistere al richiamo di Football Manager quando sei influenzato di sabato Arrabbiato
 
Rispondi
#53
(27-07-2013, 06:20 PM)Dan97 Ha scritto: Pokemon blu, che bei ricordi,
Dovrei avere il mio Gameboy con Blastoise a livello 79 da qualche parte,

A meno che non hai qualche fratello più grande è impossibile che tu abbia blu, dato che lo vendevano nel 99...

C'é qualche amante dei videogiochi vintage che sa dove potrei procurarmi Grim Fandango?
 
Rispondi
#54
Io pokemon blu lo ho su un gem boy blu..tutto di mia sorella...mi ricordo ancora che non riuscivo a catturare Zaptos..e un mio amico mi aveva detto che per catturarlo avrei avuto bisogno di tenere premuto sul tasto b..che ricordi..
 
Rispondi
#55
Premere tre volte il testo b, che fandonia...

Io da bimbo ci misi tre giorni a catturarlo Zapdos sul Giallo...

Tra l'altro ieri notte do un occhiata alle varie Rom che ho sul computer, e vedo che proprio su Giallo mio fratello ha tutti i pokemon e tutta la squadra al cento, così vado davanti al famigerato camioncino, faccio forza, e mi cade un mito, il camion non si sposta e quella di Mew sotto il camion era una leggenda Triste
 
Rispondi
#56
(27-07-2013, 07:14 PM)Pagliarini Ha scritto:
(27-07-2013, 06:20 PM)Dan97 Ha scritto: Pokemon blu, che bei ricordi,
Dovrei avere il mio Gameboy con Blastoise a livello 79 da qualche parte,

A meno che non hai qualche fratello più grande è impossibile che tu abbia blu, dato che lo vendevano nel 99...

C'é qualche amante dei videogiochi vintage che sa dove potrei procurarmi Grim Fandango?
Si mio fratello, me lo aveva lasciato e aveva un charizard a 46, ho ricominciato la partita perchè preferivo Blastoise e ho squashato la Lega un sacco di volte,
Però Cristallo mi rimarrà nel cuore, lui, ho-oh e i suoi fottuti unown
 
Rispondi
#57
Vabbè Cristallo chiunque ci abbia giocato non può dimenticarlo, è il meglio che c'è, pare impossibile che dopo se ne siano usciti con quegli schifi di Zaffiro e Rubino Facepalm
 
Rispondi
#58
[Immagine: Kanto_starters_by_Honey_laurel17.png]
Wub
 
Rispondi
#59
io quelli non li ho nemmeno sul Pc come Rom pensa te Facepalm
e comunque il camioncino di Mew neanche a me è mai funzionato, però mio fratello l'ha catturato con la mossa di sconfiggere un paio di allenatori,andare a Lavandonia e incamminarsi verso Verdazzupoli li si apre il menù DA SOLO e se lo chiudi combatti con Mew, abbiamo seguito una guida su You tube per trovarlo,
 
Rispondi
#60
Sì quel trucchetto lo sapevo, ce ne è pure un altro simile...

Però il camioncino aveva tutt'altro fascino...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)