Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vincenzo Nibali
(12-05-2022, 11:43 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:


Letto oggi, articolo eccellente. Qualora l'aveste perso...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Ehm

GRAZIE E BASTA

Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
Non mi è mai piaciuto, la RAI me l'ha fatto odiare per un periodo ma dal 2013-2016 è stato un ciclista fortissimo e sicuramente fra i migliori nei GT. Fra fortuna e coraggio ha raccolto più di quello che le sue gambe sembravano poter dimostrare, in ogni caso direi il ciclista italiano più forte dai tempi di Pantani.
Grazie per pagarmi le tasse e a mai più in TV Asd
 
Rispondi
SOTTO LA CURVA!  

:cry:
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
Molto piu' simpatico e disponibile in questa sua ultima stagione,comunque il miglior italiano di almeno ultimi 30 anni,magari non un fenomeno alla Evenepoel o Pogacar e neache alla Froome o Contador,ma certamente un grande campione.
 
Rispondi
Rispetto a Froome e Contador inferiore nei GT ma un ciclista complessivamente migliore se si considerano pure le corse in linea
 
Rispondi
io lo metto alla pari di Contador e Froome, corridore decisamente piu' completo. Per me a livello di Valverde, gente capace di essere davanti sempre, Valverde piu' portato per le corse di un giorno, lui piu per i GT, ma entrambi capaci di primeggiare dappertutto. Inoltre ha spesso avuto contro corridori molto forti come Contador o Froome o Valverde nelle classiche. In generale poteva anche ottenere di piu' anche se in alcuni episodi è stato fortunato, ma credo non si citi mai le sfortunte, tipo Giro 2010 tirato giu' a montalcino, Tour 2018, per non citare situazioni strane come con Horner o Iglinsky
 
Rispondi
Nibali nettamente davanti a Valverde.

Nettamente dietro a Pantani, invece, parlando di italiani che hanno corso negli ultimi 30 anni.

Ma anche dietro a un Bartoli, imho.

Completo e vincente....ma nell'epoca più nera della storia del ciclismo.

@And-L Non vedo perché Montalcino l'abbia penalizzato, dato che Basso arrivò con lui quel giorno.
 
Rispondi
Non ci giro attorno: c'è una nostalgia, totalmente slegata dal ciclista in sé, che porta ad avere malinconia quando si stanno smantellando alcuni punti fermi di un decennio bene o male tendenzialmente felice per chi scrive.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)