Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2012
#61
(19-03-2012, 10:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cioè, ma Haedo già è scarso di suo, figurarsi come oggi poteva fa ad esser competitivo con così pochi giorni di corsa nelle gambe (almeno, io l'ho visto pochino in corsa). Non ho visto la tappa oggi, ma immagino che la Saxo abbia tirato pochino... giusto!?
A dire il vero io i Saxo non li ho visti proprio in testa.
C'erano i Movistar e gli Astana.
Entrambe però non mi sembravano si stessero ammazzando ma hanno cercato di ridurre un pò il gap,anche perchè avranno da lavorare parecchio nei prossimi giorni per tenere la corsa.
Ecco,senza gli abbuoni e con un percorso nervoso come questo,è interessante vedere come si sviluppa la corsa.

Il GPM di oggi ai -10,seppur descritto dall'altimetria come lo Zoncolan,è ridicolo se non negli ultimi 2 km dove ci sono tratti al 9%.
Spero ci sia un festival degli scatti,anche se i restanti km non sono tutti in discesa,se vanno via in 4/5 possono arrivare.
E' ora che gli Euskaltel battano un colpo,anche se la loro corsa è tra una decina di giorni.
Se Luis Leon Sanchez,correva ancora con gli spagnoli...queste erano le sue tappe.

In più,credo che molti big,debbano conservare un pò di energie per il tappone di domani,che considerando il periodo,è anche troppo duro.C'è il rischio maltempo che potrebbe far saltare l'arrivo ma spero rientri tutto.
 
Rispondi
#62
Julien Sanchez (Caja Rural), Javier Ramirez (Andalucia) e Benjamin Noval (Saxo Bank) sono i 3 fuggitivi di giornata, hanno 7'35" di vantaggio sul gruppo dopo 35 km...
 
Rispondi
#63
Mancano 105 km al traguardo, il vantaggio dei fuggitivi è di 4'15"...
 
Rispondi
#64
Valverde sventagliato a 40", Omega Pharma e Caja Rural fanno l'andatura nel gruppo di testa
 
Rispondi
#65
Vendetta tremenda vendetta...
Stanno facendo sudare la Movistar,che a mio avviso rientrerà sulla salita finale.
Che poi,dalle immagini che si vedono,pare siano rimasti indietro solo Valverde e i suoi.

Come mi aspettavo Wiggo questa corsa la fa d'appoggio a Porte e Uran.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#66
Anche la Sky, se è vero che Valverde è dietro sta avendo quello che merita per aver fatto tirare i suoi alla Parigi-Nizza
 
Rispondi
#67
Ma gli Sky non tirano stanno solo davanti.
 
Rispondi
#68
Qualche tirata l'hanno data, si son fatti subito da parte. Ora arivano i Barracuda \m/
Il mio catalano è un po' arrugginito, comunque il ritardo di Valverde Sick è di una cinquantina di secondi
 
Rispondi
#69
Rimane da solo Valverde. Ma si è staccato per il vento o altro? Mi sembrava un po' piccolo il gruppetto per trattarsi di un ventaglio.
C'è ancora Quintana con lui, più di un minuto il ritardo
Guarda Cunego come sgambetta :D
 
Rispondi
#70
Dopo il suicidio tattico di Van Garderen,ora Cataldo sta scandendo un bel ritmo per Livai.
Valverde si avvale dell'aiuto del solo Arroyo,i Movistar tentano di salvare la generale lasciando davanti qualcun altro.
 
Rispondi
#71
Sìsì, venga Valverde :Prrrrrrrr:
 
Rispondi
#72
Quanti km alla fine?
 
Rispondi
#73
Che bello avere come gregario Wiggins!!!

Attacco in discesa di Cunego,D.Martin ed un Vacansoleil che non ho identificato.
 
Rispondi
#74
Attacca Cunego in discesa! Con lui un Barracuda e un Vacansoleil (Carrara?)
@paolone una decina di chilometri, qualcosa meno. 5" il vantaggio del terzetto, sono una ventina in tutto
 
Rispondi
#75
Cun lui Martin e Carrara mi sembra
 
Rispondi
#76
Albasini si è staccato? Questa corsa più che guardarla la si intuisce...
 
Rispondi
#77
Ora mancano 3 km
 
Rispondi
#78
Regia e grafica veramente pessimi...
 
Rispondi
#79
Aumenta il distacco! Andiamo, andiamo!
Ma no Triste
 
Rispondi
#80
Ripresi?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)