Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2019
#21
Yates aveva la maglia? No perché io non me ne sono accorto.
Non c'è stato un frangente in cui si sia assunto la responsabilità di fare la corsa, inoltre l'aiuto del fratello è stato poca roba.

Correre da furbetto non sempre paga.
 
Rispondi
#22
Gli brucia ancora la sconfitta alla Tirreno...ad ogni modo non è facile correre se hai sul collo Bernal e Quintana.
 
Rispondi
#23
Gran numero di Mal oggi.. quasi non da lui chapeau
 
Rispondi
#24
Sono andati fortissimo in questi due giorni:



 
Rispondi
#25
(28-03-2019, 06:00 PM)Albi Ha scritto: Yates aveva la maglia? No perché io non me ne sono accorto.
Non c'è stato un frangente in cui si sia assunto la responsabilità di fare la corsa, inoltre l'aiuto del fratello è stato poca roba.

Correre da furbetto non sempre paga.
In realtà la maglia la aveva De Gendt
 
Rispondi
#26
(28-03-2019, 08:35 PM)jwill Ha scritto:
(28-03-2019, 06:00 PM)Albi Ha scritto: Yates aveva la maglia? No perché io non me ne sono accorto.
Non c'è stato un frangente in cui si sia assunto la responsabilità di fare la corsa, inoltre l'aiuto del fratello è stato poca roba.

Correre da furbetto non sempre paga.
In realtà la maglia la aveva De Gendt

Vero, ma il capoclassifica in pectore era Yates, a meno di considerare De Gendt come un fattore nella tappa di oggi.
Aveva la maglia virtuale ma non ha fatto niente per tenerla, a parte lo scattino dopo essere stato a ruota di Bernal.

Quando è andato via Lopez doveva tirare lui, in quanto meglio posizionato nella generale, non guardare gli altri.
Ha corso come fa sempre.
 
Rispondi
#27
Bel capolavoro di Lopez. Ha approfittato sicuramente della nascente rivalità colombiana tra Bernal e Quintana, ma lui è andato forte e quando dietro ci sono state le fiammate ha perso pochissimo.
E' ottimo il fatto che lui ci prova sempre, anche quando non è il più forte, ed ha anche un buon timing quando fa i suoi attacchi.

Bernal ci sta di perdere per uno della sua età, però non mi ha fatto impazzire come ha gestito i due arrivi in salita in questi due giorni. Dopo che la Sky aveva fatto sicuramente un gran lavoro.
Mi ha stupito un po' Quintana non abbia retto i cambi di ritmo, non l'avevo mai visto in difficoltà nelle ultime settimane, ma ormai Nairo ci ha abituato ad essere indecifrabile. Comunque è rientrato su Yates/Bernal con facilità, gli manca pochissimo per essere al top.
 
Rispondi
#28
Schachmann ce l'ha fatta: https://firstcycling.com/race.php?r=14&y...tages&e=05
 
Rispondi
#29
MAMMA MIA
grandissimo numero
 
Rispondi
#30
Una domanda sul regolamento. Oggi frazionamento nel gruppo negli ultimi 200-300 metri con corridori classificati con distacco. Nel caso un corridore abbia un problema negli ultimi 3 km come ad esempio accaduto a bernal con quale tempo viene classificato?
 
Rispondi
#31
Con quello del gruppo in cui era in quel momento.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
Ok quello lo so. Però se il gruppo si spezza ? Con magari 20 30 corridori con un tempo e altri a 5-10 secondi? Bel dilemma.se cadi a 2 km dalla fine difficile stabilire con chi saresti arrivato. Immagino sia a discrezione della giuria
 
Rispondi
#33
Se si staccano come oggi 4 o 5 corridori ti danno il tempo del gruppo più numeroso dietro.

Se invece ci sono due gruppi di simile entità, lì decide la giuria.
Immagino che se davanti ci fossero stati tutti i big, avrebbero messo Bernal con loro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#34
[Immagine: D218MvqWsAAZ_QB.jpg]
Com'è cresciuto il figlio di Froome  Asd

"rubata" dall'account twitter della corsa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#35
"Egan, ti fidi di me?"

"Chris, sto volando!"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#36
Vittoria al fotofinish di MM su Bauhaus.
 
Rispondi
#37
Bravissimo MAL che ha provato l'azione nel finale, anche se poi non è riuscito a guadagnare nulla sui rivali.

E anche Formolo ha mostrato una buonissima gamba, ha galleggiato davanti al gruppo per tutti i 5 km finali.
 
Rispondi
#38
Nairo sull'attacco a 30 km dal traguardo. Nel suo gruppetto nessun uomo di classifica.
 
Rispondi
#39
Bardet caduto e ritiro...mi sa che si è rotto qualcosa.
 
Rispondi
#40
Spettacolo anche qui ripreso quintana attacco in coppia dei fratelli yates
ora adam coi fuggitivi 30" di vantaggio leader virtuale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)