Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2020
#61
Continua la rimonta di Jwill!!

Cigolains di nuovo in Verde!

Squadre: CIGOLACYCLI si invola!


[Immagine: Gen19.png]


[Immagine: Punti19.png]


[Immagine: SquGen19.png]
 
Rispondi
#62
[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: SqRis20.png]
 
Rispondi
#63
Gialla: Old a un passo dalla storia!


Verde: sei decimi di punto tra Cigolains e OldGibi, 
si decide allo sprint di Parigi!


CIGOLACYCLI pronta per la passerella di Parigi!


[Immagine: Gen20.png]


[Immagine: Punti20.png]


[Immagine: SquGen20.png]
 
Rispondi
#64
Complimenti a oldgibi. Ha meritato è stato il piu costante. Ho capito di avere perso quando mi ha fregato dumo :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#65
[Immagine: Ris21.png]


[Immagine: SqRis21.png]
 
Rispondi
#66
OldGibi raddoppia !!

Dopo aver rintuzzato la grande rimonta di Jwill per la Gialla, l'anziano gregario brucia Cigolains per la maglia Verde, firmando un trionfo! "I 3/4 di queste maglie vanno a Samux, compagno come pochi, mi ha sostenuto, mi ha spinto, mi ha pressoché portato in carrozza a Parigi!" Ha dichiarato Old commosso. 


Parigi incorona la CIGOLACYCLI!

Cigolains: "E' stata dura, Cycling ha iniziato il Fanta fuori condizione ma ha trovato la gamba strada facendo, fino a mettere in campo tutta la sua classe. Abbiamo vinto con una grande rimonta, una bella vittoria!" 


Italbici stravince la maglia Nera!!



[Immagine: Gen20finale.png]


[Immagine: Punti-Finale.png]


[Immagine: Squ-Gen-Finale.png]


C'è poco tempo per riposare, il Fanta - Giro incombe!! Si attende una grande partecipazione! 

Grazie a Lambo per l'eccellente contributo e complimenti a tutti per la continuità di gioco, il Fanta più "corretto" di sempre!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#67
Al Giro Partecipo bravi tutti e complimenti cyclingchronicles per il numero di vincitori di tappa presi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Bino Davino Bogge
#68
Posso garantirti che non è culo ma una fine strategia che consiste nell'uscire di classifica nella tappa dei ventagli e iniziare a sparare nomi a caso che prima o poi ci prendi.

Il vero mvp della classifica a squadre è Lennard kaemna
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
#69
Grande Old, gialla e verde!!!!
Grande squadra: dopo l'ottimo fantacross ecco finalmente la vittoria al fanta tour; ora sotto col giro!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#70
In Rai dicono che l'Albaglia doveva lasciare Paglia in classifica e non sacrificarlo sull'altare di un Albi che si è sciolto come neve al sole.

Non sanno che in realtà è stato Paglia che ha deciso di mettersi al servizio del compagno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)