Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Voti Fanta-Vuelta 2016
#1
In questo topic scriviamo solo i nostri voti.

Ricordo un corridore per tappa, ogni corridore si può utilizzare una sola volta
Prima di votare consultate sempre la tabella per vedere quali corridori non potete più usare

Dopo la partenza della tappa non è più possibile modificare il proprio voto (con un minimo di tolleranza)

Si può votare anche per il proprio compagno di squadra (se poi questi votasse in seguito naturalmente annullerebbe il voto precedente)


indicate sempre il numero della tappa prima del voto, e non modificate i vostri post (per cambiare voto utilizzate un nuovo messaggio).

Risultati, classifiche, commenti nel thread principale: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...uelta-2016


Ricordo per cambiare voto non modificare i post ma inviare un nuovo messaggi
 
Rispondi
#2
per la cronosquadre va votato un singolo corridore, se arriva staccato si prende il suo tempo e non quello della squadra


PARTENZA PRIMA TAPPA (CRONOSQUADRE) ORE 18:40
 
Rispondi
#3
Prima Tappa

Castroviejo
 
Rispondi
#4
Samu Sanchez
 
Rispondi
#5
Anzi Rojas.
 
Rispondi
#6
Prima Tappa:

Jonathan Castroviejo
 
Rispondi
#7
Boswell
 
Rispondi
#8
Prima Tappa
Luis Leon Sanchez
 
Rispondi
#9
Castroviejo
 
Rispondi
#10
Manuel: Castroviejo
Pagliarini: Tuft
Dan97: Tuft
Puyol: Puccio
Elefantino: Cambia con Van Emden
 
Rispondi
#11
Puccio
 
Rispondi
#12
Cambio e prendo Niki "fenomeno vero" Terpstra
 
Rispondi
#13
Danilo: Tuft
Gallagher: Tuft
 
Rispondi
#14
Ooops, mi sembrava di essere rimasto dispari e non ho votato, pensando di non partecipare. Ho visto solo poi l'elenco delle squadre. Avrei votato Castroviejo. 
Se Bidone non mi espelle con ignominia, non mi passa al plotone di esecuzione, facendomi interdire dall'intera internet per i prossimi 20 anni, riprendo la partecipazione, altrimenti scusate per l'equivoco.
 
Rispondi
#15
vabene Castroviejo, da domani cerca di essere puntuale
 
Rispondi
#16
(20-08-2016, 07:50 PM)BidoneJack Ha scritto: vabene Castroviejo, da domani cerca di essere puntuale

Danghiu!!
Grazie!

Tra l'altro, la stessa scelta di Andie... Partenza fenomenale, ma vedremo di migliorare...
 
Rispondi
#17
SECONDA TAPPA PARTENZA 13:40


tabella



Pagliarini Arndt
 
Rispondi
#18
Che genialata cambiare Puccio con Niki Sweat

Domani Bonifazio Sese
 
Rispondi
#19
Bonifazio
 
Rispondi
#20
Nikias Arndt.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)