Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista a Italia 2021| Le anticipazioni del percorso
#21
Io ho ricevuto la notizia, non so se vero, il 27 maggio, dovrebbe arrivare a Stradella (pv
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#22
Presentate le prime 3 tappe

[Immagine: EtYlhISWYAcw2kn?format=jpg&name=large]

[Immagine: EtYlhTUXIAAbVcw?format=jpg&name=medium][Immagine: EtYlhb0WQAQQtOx?format=jpg&name=medium][Immagine: EtYlhmoXUAEGlZA?format=jpg&name=medium]
 
#23
La data è ufficiale, il percorso verrà svelato il 24 febbraio
 
#24
Secondo il quotidiano locale, la provincia pavese, da quasi per imminente l’ufficialità arrivo a Stradella(pv) per il 27 maggio
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#25
Intanto c'è il Cacciabombardiere alla presentazione.
 
#26
Pensavo fosse la presentazione del Giro e, invece, è un festival della lega.
 
#27
Tappa dello Zoncolan abbastanza insulsa, io avrei provato qualcosa di diverso, salgono dal versante facile
 
#28
Ufficiale il 27 maggio, ci sarà la tappa Rovereto- Stradella, cittadina pavese che si trova ai piedi delle colline dell’oltrepo,tappa per velocisti
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#29
Devis grande insider Applausi
 
#30
dal Punto di vista lavorativo, era una tappa che ero coinvolto
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#31
Sarò a Piacenza per la partenza della quarta e a Stradella per l'arrivo della diciottesima  Cool

Comunque orrendo giro senza crono
 
#32
Boh poca roba.
Bello il tappone di Cortina, ma poco altro.
La crono si vede col binocolo e in sostanza solo all'ultima tappa, le montagne non sono neanche tante e sono posizionate abbastanza a caso.
Le tappe mosse possono essere belle, ma quelle finché non le vedi è difficile giudicarle perché possono anche decidere di percorrerle ad andatura cicloturistica ammirando i vigneti.
 
#33
First reaction... prott (scoreggina)
 
#34
Io invece sto pensando di andare a montalcino e forse a Stradella noi mettiamo un gazzebo, visto che la titolare è l’ex moglie di bombini
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#35
Mi associo, a prima vista non mi sembra granché a parte il tappone.
 
#36
Finalmente si torna a Parma Applausi Applausi Applausi
Di primo acchitto fa abbastanza schifo, troppi pochi km a cronometro. Sick
 
#37
Hanno messo un tappone nel percorso della Vuelta Applausi
 
#38
Nel complesso non mi convince tanto molti arrivi in salita ma tanti unipuerto e poca crono.
Tapponi ce n'è 1 e mezzo e basta. Confido nella tappa di Montalcino che potrebbe fare grossi distacchi.
 
#39
Più tardi metto le altimetrie delle tappe più rilevanti.

In tutto 38,4 km a crono ( 9+29.4 )
 
#40
Percorso molto deludente a prima vista.

Personalmente sono contento perché dopo qualche anno di assenza tornerò a vedere tappe del Giro dal vivo (se sarà possibile).
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)