Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2013
#21
Bene!!!
 
Rispondi
#22
(26-03-2013, 02:02 PM)~Danilo Ha scritto: I big saranno gli Izagirre, Anton non ne indovina una, e SS alla Tirreno non mi è parso lucidissimo, anche se è l'anima di questa squadra e credo la trascinerà

Sanchez aveva come obiettivo 2012 vincere il Pais Vasco mentre quest'anno il suo obiettivo è fare bene al Giro, quindi giustamente non può e non dev'essere al 100% ora Sisi
 
Rispondi
#23
Anche se io ribadisco quello che ho ho scritto all'inizio: sull'Alto de Arrate me lo aspetto vincente! Occhiolino
 
Rispondi
#24
Io invece vorrei qualche segnale da Merdones. E' da inizio anno che aspetto una delle sue solite fughe senza senso e finora perfino quel broccone di MaZingle s'è messo più in luce di lui...
 
Rispondi
#25
Io mi aspetto il riscatto di Van Garderen dopo una Parigi-Nizza sottotono e la conferma di Porte (uno dei pochi Sky che non detesto). Spero che facciano bene anche Talansky e Ulissi.
 
Rispondi
#26
Io invece vorrei un segnale da Intxausti, dai però, dov'è finito quello del 2011?
 
Rispondi
#27
Vero?? Quello del 2011 mi aveva impressionato...
 
Rispondi
#28
Anzi no era il 2010 quando arrivò secondo al Paesi Baschi

L'anno dopo secondo dietro Moncoutiè alla Vuelta in una tappa, quinto al Romandia e quarto ai Paesi Baschi

Alla fine l'anno scorso tra Giro e Vuelta è entrato nei primi 15 più volte :

12° a Rocca di Cambio
2° a Lago Laceno
15° a Cervinia
14° Pian dei Resinelli
12° ad Assisi
7° a Cortina

8° ad Arrate
6° alla Collada de la Gallina
5° alla crono di Pontevedra
11° al Cuitu Negro
7° a Fuente De
 
Rispondi
#29
Ok, io intendevo proprio quello del 2011 mi impressiono sia nella corsa di casa sia al Romandia e se non ricordo male andò abbastanza forte anche alla Freccia (credo arrivo nei 15)
 
Rispondi
#30
Sarà comunque uno dei leader qui, per me il più quotato
 
Rispondi
#31
Visto che ha rinunciato al Fiandre, Gilbert sarà al via dei Paesi Baschi per preparare le Ardenne. La prima volta dal 2005 a oggi
 
Rispondi
#32
mi sa che farò lo stesso al GDR...
 
Rispondi
#33
Che c'è, hai paura del quartetto: Vanmarcke, Terpstra, Langeveld e Vansummeren? Eheh Asd
 
Rispondi
#34
O ha paura di Flecha e Rojas?? Sisi
 
Rispondi
#35
Giro dei Paesi Baschi, le ambizioni della LAMPRE-MERIDA
Il Team LAMPRE-MERIDA parte per il Giro dei Paesi Baschi (1-6 aprile) con motivate ambizioni.

L’ossatura della squadra ricalca infatti quella della formazione titolata nella recente Coppi e Bartali, con Cunego, Ulissi, Malori, Bono e Pietropolli, ai quali si aggiungeranno Mori, Stortoni e il debuttante Serpa Perez.

“Per Cunego e per Ulissi l’obiettivo da perseguire sarà doppio: provare a lasciare il segno qui nei Paesi Baschi e, al contempo, lavorare per rifinire la condizione in vista della Classiche delle Ardenne – ha spiegato il ds Piovani – La corsa sarà come al solito impegnativa, ma anche molto adatta alle qualità dei nostri atleti di punta. Cunego è molto determinato e lo stato di forma lo supporta sempre di più; Ulissi ha dimostrato freschezza e determinazione nella Coppi e Bartali, sarà importante per la squadra.
Anche Malori, Pietropolli, Mori, Bono e Stortoni hanno recentemente offerto prove della loro qualità e del buono momento che stanno vivendo, quindi hanno la possibilità di intepretare al meglio il loro ruolo.
La squadra si arricchisce infine della presenza di Serpa Perez, giunto recentemente in Europa dopo aver trascorso l’inverno in Colombia: dai primi riscontri, la sua forma sembra essere buona”.

Cunego è concentrato sull’appuntamento basco: “Il Giro dei Paesi Baschi è una corsa che mi piace molto e nella quale sono spesso riuscito a realizzare belle prestazioni. Arrivo con una buona condizione, penso di avere ancora del margine di crescita.
Non sarà facile ottenere risultati di alto livello, dato che la concorrenza sarà di gran qualità, ma penso che tutta la LAMPRE-MERIDA abbia le potenzialità per essere competitivi”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#36
L'Euskaltel Euskadi tiene molto alla corsa di casa e ha necessità di cominciare a segnare qualche punto pesante nella classifica World Tour: per questo i corridori selezionati stanno analizzando e preparando minuziosamente il percorso della 53a Vuelta Ciclista al País Vasco.
Samuel Sanchez, pochi giorni fa, ha indicato nella 5^ tappa (Eibar-Beasain) la più insidiosa di tutte, con una parte conclusiva molto nervosa, difficile da controllare e che - a maggior ragione se dovesse piovere - potrebbe assomigliare molto alla tremenda tappa di Porto Sant'Elpidio della scorsa Tirreno-Adriatico; mente ieri los hermanos Ion e Gorka Izagirre, Javier Mínguez e Romain Sicard sono andati a testare l'Alto de la Lejana, finale della 3^ tappa con punte fino al 21%.

Alto La Lejana (2ª): 7,4 km / 7,74%
Km 1 8%
Km 2 5%
Km 3 7,3%
Km 4 8,8%
Km 5 -6%
Km 6 1,8%
Km 7 3,8%
Km 7-7,4 21%
 
Rispondi
#37
Ma è un giovanissimo Danilo Di Luca quello? !!!

Arrivo molto duro, dai Henao puoi piazzarla!
 
Rispondi
#38
Sì è proprio il Killer quello con la maglia della Cantina Tollo, fu secondo dietro Kloden a quel Giro dei Paesi Baschi(2000), dove inoltre vinse una tappa...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#39
Radioshack, Horner rinuncia ai Paesi Baschi
Resta negli States per curare il ginocchio sinistro

La RadioShack Leopard dovrà rinunciare a Chris Horner per il Giro dei Paesi Baschi. Il corridore statunitense, infatti, è rimasto Bend, in Oregon, per curare il problema al ginocchio sinistro emerso duranet la Tirreno-Adriatico e che lo ha costretto poi a ritirarsi dalla Volta a Catalunya.
Il team lussemburghese schiererùà quindi Andreas Kloden, Andy Schleck, Maxime Monfort, Haimar Zubeldia, Matthew Busche, Laurent Didier, Ben Hermans e Jens Voigt.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#40
Sarà importante vedere la condizione di Gilbert, io credo che non stia poi così male e abbia saltato il Fiandre per preparare più scrupolosamente le Ardenne...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)