Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España: anticipazioni per il 2014
#21
Ci dovrebbe essere anche questo muro:

[Immagine: c1007d1b39fb0240b4a18f93e780e60co.jpg]

Ci aspetta un'altra Vuelta da sbadigli in cui la cosa più emozionante saranno gli intervalli pubblicitari(e non a caso ne inseriscono una marea)...
 
Rispondi
#22
(03-11-2013, 03:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: Il quotidiano El Diario de León ha rivelato che l'Alto de la Camperona sarà uno degli arrivi in salita della prossima edizione della Vuelta.

Avevo scordato l'altimetria:

[Immagine: camperona34.gif]
altimetrias.net

(A questo link http://www.altimetrias.net/aspbk/verPerf...sp?id=1228 anche planimetria, descrizione e foto dell'Alto de la Camperona)
 
Rispondi
#23
Vuelta a España 2014, prevista ancora tanta montagna

Così come negli ultimi due anni la Vuelta a España 2014, che si svolgerà dal 23 agosto al 14 settembre, sarà votata agli scalatori. Dalle indiscrezioni emerse e raccolte da biciciclismo si partirà da Cadice, che dovrebbe ospitare tre tappe. Sono poi previsti tre arrivi in salita consecutivi tra il 6 e l'8 settembre, che senza ombra di dubbio daranno un bell'assestamento alla classifica generale della corsa a tappe iberica.
Il primo arrivo in quota del micidiale trittico dovrebbe essere a La Camperona, salita inedita, ma che già si preannuncia durissima con i suoi dieci chilometri di lunghezza con punte di pendenza al 22 %. Il giorno dopo invece si arriva in una cima ben più conosciuta, il Lagos de Covadonga, dove nel 2012 vinse Antonio Piedra. Il terzo arrivo in salita è invece previsto a La Farrapona, che vide trionfare Rein Taaramae nel 2011. A differenza delle ultime edizioni però, la corsa si concluderà con una cronometro individuale a Santiago de Compostela.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#24
La penultima tappa della Vuelta 2014 dovrebbe chiudersi sull'Alto de Ancares, salita galiziana dove nel 2012 vinse Purito Rodriguez davanti a Contador e Valverde. Il giorno dopo gran finale con la già annunciata crono individuale a Santiago de Compostela, probabilmente in notturna.
 
Rispondi
#25
14 tappe di alta montagna (con arrivo in salita), 6 tappe collinari (con arrivo in salita) e una cronometro mi sembrano un giusto compromesso
 
Rispondi
#26
Se le vare le deve vincere Morkov direi di si Sisi
 
Rispondi
#27
Beh a giudicare dalle indiscrezioni mi sembra, a livello di altimetria, molto meno dura..
l'Alto de la Camperona è inguardabile
 
Rispondi
#28
Dal profilo Facebook ufficiale della Vuelta:

Hoy Javier Guillén en estará en Foro Espacio 2014-AS. Contestará a tus preguntas sobre ‪#‎LaVuelta‬ 2014 en http://www.as.com/edigitales/entrevista/...llen-10524
 
Rispondi
#29
Pare possano esserci anche i Lagos de Cavadonga(stranoooooooo) e La Farrapona dove vinse Taaramae nel 2011...
 
Rispondi
#30
Il direttore della Vuelta Guillen ha annunciato che ci saranno tra gli otto e i dieci arrivi in salita e uno-due dovrebbero essere inediti (come è stato già detto La Camperona dovrebbe essere uno)
 
Rispondi
#31
Meno arrivi in salita e niente Pirenei per la Vuelta 2014: http://www.cyclingnews.com/news/report-2...p-finishes
 
Rispondi
#32
http://ciclismo.as.com/ciclismo/2014/01/...88220.html
 
Rispondi
#33
Ah, interessante. Quindi ci saranno due cronometro individuali (più la cronosquadre d'apertura).

Come già si sapeva gli arrivi in salita veri saranno 8, poi magari ci sarà qualche strappo, ma è comunque una Vuelta in controtendenza (e che probabilmente ha capito la lezione)
 
Rispondi
#34
Minkia, più di mezza Spagna esclusa dal percorso...

La distribuzione degli arrivi in salita ricorda un po' quella della Vuelta 2012, aspetto di vedere le varie tappe nel dettaglio per giudicare però...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)