Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2011
#81
ah ecco, beh pur senza vedere niente non credo che il risultato di menchov sia precoccupante per i suoi tifosi, penso non si sia dannato più di tanto, strano perchè ieri ha dato l'impressione di voler lottare anche per questa piccola(ma bella) vuelta, su rodriguez dico che darà spettacolo alla vuelta espana!

ps: daniel moreno come ha fatto ad arrivare secondo?
 
Rispondi
#82
(04-08-2011, 06:13 PM)Gershwin Ha scritto: Credo che Menchov se ne sia fregato altamente di far bene su questo arrivo...punta alla Vuelta
Vorrei sperare che sia come dici te....ma vedo meglio gente coma Anton o Rodriguez per la vittoria finale Rolleyes
Al max un piazzamento nei 5 dai Sisi
 
Rispondi
#83
(04-08-2011, 06:26 PM)Menchov85 Ha scritto:
(04-08-2011, 06:13 PM)Gershwin Ha scritto: Credo che Menchov se ne sia fregato altamente di far bene su questo arrivo...punta alla Vuelta
Vorrei sperare che sia come dici te....ma vedo meglio gente coma Anton o Rodriguez per la vittoria finale Rolleyes
Al max un piazzamento nei 5 dai Sisi

menchov alla vuelta non va per il quinto posto, se vede che non può vincere, esce di classifica
 
Rispondi
#84
Moreno è arrivato secondo perchè in pratica ha lasciato JRO solo ai meno 500,e Sanchez era staccato quindi ha tirato dritto...
(Penso almeno ho visto fino a quando Moreno ha preso in mano la situazione,poi s'è bloccato,e ho visto l'ultima semicurva col catalano che andava a vincere:exclamation:

Riguardo la forma di Joaquim credo che sia giusto cosi,l'ultima settimana non è impossibile,con la crono alla 10a e la Sierra Nevada alla 4a bisogna essere in palla sin da subito,sono soddisfatto:exclamation:
Riguardo Menchov secondo me è il favorito n°1 con Anton
 
Rispondi
#85
(04-08-2011, 06:30 PM)ElPurito95 Ha scritto: Riguardo Menchov secondo me è il favorito n°1 con Anton
Siete tutti molto convinti di vedere un superMenchov alla Vuelta....mah....staremo a vedere...io non lo vedo bene ma voglio darvi retta lo stesso visto che ci capite più di me. :D
 
Rispondi
#86
menchov non può sbagliare due GT nello stesso anno, poi sappiamo tutti che in spagna è andato sempre bene e fare il tris alla vuelta significa entrare nella storia del ciclismo, quindi le motivazioni le tiene
 
Rispondi
#87
Mah senza la crono potrei capire i tuoi timori,ma con 40 Km di crono piatta...Huh
 
Rispondi
#88
non capisco a cosa possa servire una cronometro a squadre di 11,6 km Huh
 
Rispondi
#89
11.6km in 10' 04'' a 65kmh di media per la Katusha!!!!
 
Rispondi
#90
Hanno dato solo 3" all'Acqua e Sapone,troppo poco...
Troppo corta per fare distacchi comunque,la corsa si decide dopodomani
 
Rispondi
#91
Ho capito ma sono andati a 65km orari :) Fa impressione
Male, come da pronostico, l'Euskaltel! :-/
 
Rispondi
#92
Euskaltel fa 10'18",S.Sanchez perde 14" da JRO,che sommati al distacco accumulato fan 21"
Foratura per Cobo,5° della generale
 
Rispondi
#93
vabbè,salvo clamorosi colpi di scena, rodriguez si porta a casa la vuelta burgos, pardilla permettendo e anche lo stesso sanchez
 
Rispondi
#94
Movistar 9'54'' a 66.6 di mediaaaaaaa!!!!!! WOW!!!
 
Rispondi
#95
Tempone per la Movistar,9'54"

Pardilla e D.Lopez si portano a soli 7" da JRO,il quale ha un vantaggio di 21" su S.Sanchez
(05-08-2011, 04:41 PM)blackflower Ha scritto: vabbè,salvo clamorosi colpi di scena, rodriguez si porta a casa la vuelta burgos, pardilla permettendo e anche lo stesso sanchez

Il più pericoloso per me resta Sanchez,ma non bisogna sottovalutare assolutamente il duo della Movistar (Anzi hanno anche Lastras,ma bisognerà vedere come reggerà su quella salita) che può sfruttare questo fatto
 
Rispondi
#96
vabbè, siccome domenica c'è il tappone è come se partono tutti allo stesso tempo ma rodriguez rimane il favorito
 
Rispondi
#97
David Lopez credo che finisce sul podio con Purito e penso Sanchez! Poi a ridosso del podio secondo me ci saranno Anton, Moreno, Nieve, Menchov, Lastras e Pardilla!
 
Rispondi
#98
mah, a parte rodriguez non mi voglio sbilanciare sul podio, stanno tutti la praticamente Sisi
 
Rispondi
#99
Burgos: cronosquadre alla Movistar, Rodriguez resta leader
Con il tempo di 9'54" la Movistar è stata la migliore nella cronosquadre della Vuelta a Burgos precedendo la Katusha del leader Joaquin Rodriguez che è così riuscito a difendere la sua posizione di capoclassifica.

Ordine d'Arrivo
1. Movistar Team 9:54
2. Katusha 10:04
3. Acqua&Sapone 10:07
4. Saur-Sojasun 10:11
5. Caja Rural 10:13
6. FDJ 10:13
7. Geox-TMC 10:14
8. Androni-Giocattoli 10:14
9. Skil-Shimano 10:17
10. Euskaltel-Euskadi 10:18
11. Orbea 10:23
12. Andalucía-Caja Granada 10:29
13. Topsport Vlaanderen-Mercator 10:32
14. Colombia es Pasión 10:33
15. Burgos 2016-Castilla y León 10:34

Classifica Generale
1. Joaquim Rodríguez (Katusha) 7:27:33
2. Sergio Pardilla (Movistar Team) a 7
3. David López (Movistar Team) m.t.
4. Pablo Lastras (Movistar Team) a 8
5. Samuel Sánchez (Euskaltel-Euskad) a 21
6. Francisco Ventoso (Movistar Team) a 23
7. Fabrice Jeandesboz (Saur-Sojasun) a 30
8. David Blanco (Geox-TMC) a 31
9. Dani Moreno (Katusha) a 32
10. Denis Menchov (Geox-TMC) a 36

tuttobiciweb.it

Spero che Lopez possa finire davanti Pardilla
 
Rispondi
ti è antipatico il buon pardilla? Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)