Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2020
#1
Categoria 2.HC 
Vuelta a Burgos 2020

28 luglio - 1 agosto 2020


[Immagine: vuelta-a-burgos-2020-stage-1-profile-e1e55c55c5.jpg]

[Immagine: vuelta-a-burgos-2020-stage-2-profile-4bf46541f9.jpg]

[Immagine: vuelta-a-burgos-2020-stage-3-profile-06ae22ef15.jpg]

[Immagine: vuelta-a-burgos-2020-stage-4-profile-0da5904d02.jpg]

[Immagine: vuelta-a-burgos-2020-stage-5-profile-4f554ca169.jpg]
 
#2
La corsa non sarà in TV ma in streaming sul sito ufficiale

https://www.vueltaburgos.com/es/
 
#3
Cavendish afferma che Landa sia in grande forma.
 
#4
I parametri di forma di Cavendish non sono attendibili.
 
#5
Non vedo l'ora di vedere sul Picon Blanco e a Lagunas de Neila vedere Bagiolino e Fancellu davanti ad Aru...
 
#6
Di solito Aru si piazza nei 10 quando corre dopo un periodo di pausa. È col passare delle settimane che peggiora
 
#7
Si ma spero stavolta ci smentisca o magari bagiolino e fancellu fanno una bella classifica.
 
#8
Finalmente ricomincia il ciclismo di alto livello , difficile dire chi vincerá adesso però mi aspetto sosa davanti a carapaz e ardila davanti ad aru in salita
 
#9
Parte Remco ai -35 :o
 
#10
43" di margine sul gruppo a 33 chilometri dalla fine, dietro tira la Movistar.
 
#11
Dietro il gruppo si sta spezzando in mille pezzi.
 
#12
Si rialza Remco, però la sua azione ha causato ingenti danni dietro.
 
#13
Peccato che nessuno si sia accodato o semplicemente non avevano gambe
 
#14
Vince Grossschartner


[Immagine: EeBV54LU4AEyPMq?format=jpg&name=900x900]
 
#15
Valverde non solo ha l'età di un T-Rex, ma ha anche le braccia come quelle del noto dinosauro.
 
#16
(28-07-2020, 03:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Parte Remco ai -35 :o

col forte vento che ha caratterizzato il finale un corridore come remco, forte sì, ma soprattutto aerodinamico non poteva che tentare una sortita. Se solo li facessero gareggiare sempre sui rulli allora si che vedremmo cose belle e meno gare falsate


A margine di sta sciocchezza, non ho ancora visto le immagini ma se ho capito bene ha attaccato, è stato ripreso ed è comunque riuscito a chiudere a 10" con quasi tutti i migliori per la generale
 


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
#17
(28-07-2020, 05:11 PM)cyclingchronicles Ha scritto:
(28-07-2020, 03:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Parte Remco ai -35 :o

col forte vento che ha caratterizzato il finale un corridore come remco, forte sì, ma soprattutto aerodinamico non poteva che tentare una sortita. Se solo li facessero gareggiare sempre sui rulli allora si che vedremmo cose belle e meno gare falsate


A margine di sta sciocchezza, non ho ancora visto le immagini ma se ho capito bene ha attaccato, è stato ripreso ed è comunque riuscito a chiudere a 10" con quasi tutti i migliori per la generale
tecnicamente non è stato ripreso ma si è rialzato lui quando aveva 25 sec , il suo vantaggio non è mai andato oltre i 40 sec . Sicuramente ha speso ma non tantissimo è stato fuori credo 10 -15 km . Nel finale però nessuno aveva le gambe per fare la differenza , segno che la sua azione ha fatto male agli avversari.
 
#18
Ardila ha già lasciato per strada oltre 11'.

E Simon Yates ha perso 3'12".
 
#19
Io quasi quasi ci credo che Remco facesse quello che ha fatto poi Grossschartner
 
#20
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)