Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 2^ tappa: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey
#21
Quintana accellera!!
 
Rispondi
#22
Il solito Quintana. Scatta, cerca di staccare tutti e aspetta Valverde. Ritorna ad essere l'Andy Schleck dei primi 18 giorni del Tour de France.
 
Rispondi
#23
Chaves (Orica) vince la tappa...su Dumoulin,Roche e Martin

Rodríguez e Quintana a 26",Froome a 30",Valverde a 31",e Aru a 37" chiudono i primi dieci
[Immagine: CNGqq9DUAAAZbtH.png:large]
 
Rispondi
#24
Quintana e Rodriguez hanno preso buoni secondi. 
Froome reagisce alla fine. Aru e Landa poco brillanti.
 
Rispondi
#25
Tutti i big sembrano essere lontani dai giorni migliori.

Chaves bravissimo ma sorprendente Dumoulin su un traguardo così. Dan Martin ha sbagliato i tempi dello scatto altrimenti se la sarebbe giocata...
 
Rispondi
#26
Quintana però è crollato dai 3 avanti...non ha aspettato Valvedre eh!!
 
Rispondi
#27
Mi è piaciuta molto la tattica della Katusha: attacca un rivale per la classifica generale, ma non lo inseguiamo perché Moreno deve rimanere in classifica fino alla decima tappa prima di prender 20 minuti su una salita di 3 km, attaccano i favoriti per la tappa ma non lo inseguiamo perché gli abbuoni non ci servono, possiamo guadagnare a cronometro. Si sotterrassero
 
Rispondi
#28
(23-08-2015, 05:33 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Il solito Quintana. Scatta, cerca di staccare tutti e aspetta Valverde. Ritorna ad essere l'Andy Schleck dei primi 18 giorni del Tour de France.

Oggi non ne aveva su.
 
Rispondi
#29
Quintana senza gambe, però io non l'avrei fatto capire anche a tutti gli altri. Oggi si è salvato con questa tattica (perché gli altri sono ritardati), ma lo attaccheranno appena possibile, specie l'Astana se trova un po' di compattezza
 
Rispondi
#30
Aru è normale che oggi non abbia fatto stravedere. Non sono le sue salite queste.
Pozzovivo ha perso tanto oggi. Non ci siamo
 
Rispondi
#31
Qualcuno potrebbe mettermi l'ordine d'arrivo completo?

Comunque Movistar incomprensibili: probabilmente Valv dietro si è rimesso a giocare con Purito. Idem Roche: attacco stupido, l'esperienza doveva consigliargli di giocare di rimessa. Anche se oggettivamente Chaves oggi era nettamente superiore...
 
Rispondi
#32
(23-08-2015, 05:48 PM)il con Gershwin Ha scritto: Mi è piaciuta molto la tattica della Katusha: attacca un rivale per la classifica generale, ma non lo inseguiamo perché Moreno deve rimanere in classifica fino alla decima tappa prima di prender 20 minuti su una salita di 3 km, attaccano i favoriti per la tappa ma non lo inseguiamo perché gli abbuoni non ci servono, possiamo guadagnare a cronometro. Si sotterrassero
Facepalm Facepalm

Ancora non hai capito che soggetto è Moreno?

Mi sta sulle palle proprio perché corre in questa maniera squallida. 

È purtroppo mancato Caruso oggi c'è poco da fare, con questo scandalo al fianco si fa poca strada e giustamente non gli hanno rinnovato il contratto.
 
Rispondi
#33


Qua mi sa che ci scattano altri secondi in classifica
 
Rispondi
#34
secondo me qui lo squalificano, dai roba allucinante, e gli altri poveri 20 ciclisti che erano con lui che sono rimasti lì attardati?
 
Rispondi
#35
Oggettivamente è una scena abbastanza squallida, appunto soprattutto per quelli che rimangono dietro
 
Rispondi
#36
che coglionata! pure per me è da cacciare proprio
 
Rispondi
#37
ahhah clamoroso, sicuramente da cacciare.

va detto che secondo me capita piu di quanto si pensi e che a livello visivo è accentuato anche perche gli altri si piantano. Cmq sicuramente da cacciare. Serve da esempio, butti fuori il pesce grosso così la gente la pianta.
 
Rispondi
#38
Confermo And-L.

L'ho visto coi miei occhi quando ero in ammiraglia.
 
Rispondi
#39
Brutto episodio
 
Rispondi
#40
Ma infatti io ho visto uno attaccarsi e il gruppo dietro fermarsi.

Ma poi ho pensato non può essere.

Atteggiamento vergognoso. E non c'è da stupirsi perché già a Firenze lo fece.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)