Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 7^ tappa: Jódar - La Alpujarra
#21
(28-08-2015, 05:29 PM)Lo Squalo Ha scritto: Si
penso vogliano far staccare Aru

In effetti... L'Astana ha tirato fino ai -4 ma Aru e landa non sono nelle prime posizioni del gruppo.

E Aru smentisce scattando a 1 km dall'arrivo e arrivando da solo. Froome in difficoltà.
 
Rispondi
#22
Tappa complessivamente poco spettacolare, belli soltanto gli ultimi due chilometri.

Aru ha gambe, Froome molto meno.
 
Rispondi
#23
In effetti si è proprio staccato
 
Rispondi
#24
noia agghiacciante.
Aru sta bene, Landa mi pare è arrivato con Froome, quindi male.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#25
Aru se non sbaglio prende anche 4" di abbuono!!
 
Rispondi
#26
la corsa si accende ai meno 900 metri Confuso
 
Rispondi
#27
zitti zitti che sto aspettando il tratto duro. Mancano 2 ore e arriva
 
Rispondi
#28
La lotta per la vittoria di tappa è stata molto spettacolare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#29
(28-08-2015, 05:26 PM)Italbici Ha scritto:
(28-08-2015, 04:35 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Mi fa schifo questo modo di correre. La fuga a 1000 minuti in una tappa di salita, la prima. Ma che roba è?

vabbè mica solo alla Vuelta capita,anche all'Abetone....va bene che la Vuelta non piace,ma non esageriamo!! :D

Ho stra piacere che Aru non abbia ripreso la fuga. Risvegliarsi ai -60 è offensivo verso loro stessi
 
Rispondi
#30
(28-08-2015, 06:08 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ho stra piacere che Aru non abbia ripreso la fuga. Risvegliarsi ai -60 è offensivo verso loro stessi

al di là di tutto per come se le sono date quei tre sulla salita mi sarebbe dispiaciuto non poco se uno di loro non avesse vinto
 
Rispondi
#31
grande Lindeman, bravo Aru, ma guadagna pochino, Froome bisogna vederlo nelle tappe dure, perchè può essere che con il passare delle tappe migliori, ed oggi ha preso solo 30", bravo Mentjes e sorprendente Dumoulin, chissà fino a quando regge, e se poi farà come Gallopin al tour
 
Rispondi
#32
(28-08-2015, 06:26 PM)Andie88 Ha scritto: grande Lindeman, bravo Aru, ma guadagna pochino, Froome bisogna vederlo nelle tappe dure, perchè può essere che con il passare delle tappe migliori, ed oggi ha preso solo 30", bravo Mentjes e sorprendente Dumoulin, chissà fino a quando regge, e se poi farà come Gallopin al tour

be insomma...30" in 2km non sono pochi...15" al km ha preso.
 
Rispondi
#33
Tappa di merda. Troppo facile dare contro ai percorsi della Vuelta, quello che manca veramente sono gli attributi di forma sferica dei corridori. Lo stesso Aru, bravo e mi è piaciuto, ma dopo che l'Astana ha lavorato tutto il giorno devi scattare prima (anche perchè ne avresti solo che da guadagnare).

Mai dare per morto Froome, ma a questo punto è quasi impossibile vinca la Vuelta. Comunque si riprenderà e tornerà competitivo.

Nota lieta: Visconti
 
Rispondi
#34
Cousin avrebbe vinto secondo voi?a me era parso quello con piu' "gamba"
 
Rispondi
#35
Perchè avrebbe? Gli è successo qualcosa?
 
Rispondi
#36
Hanno fatto vedere che stava giu' dalla bici non so se per colpa di una moto o perche' la sua ruota si e' agganciata con quella di Lindeman
 
Rispondi
#37
Domoulin è arrivato con i migliori...

Da questo fatto si possono trarre diverse conclusioni.
 
Rispondi
#38
Anche la vittoria di LINDEMAN credo la dica lunga.

Ma quest'anno non è la prima volta che corridori non catalogati come scalatori riescano ad andare forte anche su certe salite (pagando poi in termini di fondo e tenuta come nel caso di Galloppin al Tour).

Con le preparazioni attuali, con i rapporti attuali e la tecnologia ormai all'avanguardia delle bici c'è un bel l'appiattimento e c'è da considerare che siamo a fine stagione.
 
Rispondi
#39
Lindeman ha vinto contro Koshevoy e Cousin, non proprio Fuente e Ocana...

Dumoulin sorprendente ma non troppo, ero sicuro avrebbe tenuto botta anche oggi. Sta vivendo un momento d'oro però per vari motivi calerà e di molto. Discorso diverso invece per Chaves, non escludo che il colombiano regga fino alla fine, anche se pure su di lui c'è molta incertezza...
 
Rispondi
#40
senza fare un post chilometrico che in questi giorni ho poca voglia di commentare tanto è vero che questo è il primo post che faccio da quando è iniziata la Vuelta, in ogni caso Aru può vincerla? Questo non lo so ma di sicuro lui ha un anno in più del 2014, e dunque a livello di motore è cresciuto rispetto al corridore che un anno fa vinse due tappe ma che nelle frazioni veramente dure si staccava da Contador, Froome, Valverde e Rodriguez, e di sicuro arriva alla Vuelta al 100% della forma a differenza di quello che era avvenuto al Giro e a differenza degli avversari principali tutti reduci dal Tour, chiaro che il rivale maggiore rimane Quintana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)