Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | Partecipanti & Formazioni
#21
Non penso che lo paghino poco e gli hanno allestito una squadra livello World Tour per le volate.
 
Rispondi
#22
Se lo cercava una squadra WT di un certo tipo non firmava con la Cofidis imho.
 
Rispondi
#23
nell'ambiente è una conclamata testa di cazzo ovvio che non gli piovano offerte
 
Rispondi
#24
La mia domanda comunque era riferita ai motivi per cui non dovrebbe partecipare alla Vuelta.

Tra l'altro mi pare che Cofidis sia pure uno degli sponsor della corsa.

E c'è da vedere se Navarro riesce a tornare in tempo (anche se non so che si è fatto l'altro giorno Boh )

Non possono andare senza i due migliori corridori Sgrat
 
Rispondi
#25
ci sono possibilità che Damiano Caruso faccia classifica alla Vuelta?
 
Rispondi
#26
Mah, c'è Samu Sanchez e magari pure uno tra Porte e Van Garderen.
Magari sulla strada diventerà capitano ma dubito parta con la fascia al braccio.
 
Rispondi
#27
Molto probabilmente non sarà al via Purito.

Descartó prácticamente participar en la Vuelta España: "Será difícil que vaya. Quiero que se acuerden de mi por ser luchador y combativo, y el disputar La Vuelta se me puede hacer largo. Ya me despedí el año pasado en el podio. No quiero dejar mala imagen, no me lo merezco ni yo ni la carrera."
 
Rispondi
#28
Che ragionamento assurdo! Capisco ritirarsi al momento giusto per non trascinarsi troppo in là e risultare addirittura patetico e mi sembra che Joaquim ha scelto il momento corretto, ma fintanto che sei un corridore gareggi e provi a vincere. Con lo stesso ragionamento allora non dovrebbe correre neanche il Lombardia...

Poi il Purito che ho visto al Tour il podio può conquistarlo tranquillamente.
 
Rispondi
#29
Non condivido questa scelta infatti.


Podio ma soprattutto qualche vittoria di tappa.
 
Rispondi
#30
Landa si farà il terzo GT?
 
Rispondi
#31
così sembra,confermati sia lui che Froome...
 
Rispondi
#32
Perchè, il Giro l'ha fatto ?
 
Rispondi
#33
Io un euro bucato su froome lo scommetterei. Per me puo' essere l'anno buono.. anche se Contador ci arriva fresco e con lui i reduci del Giro
 
Rispondi
#34
Le tempistiche di recupero di Contador (3 settimane fermo, se ricordo bene, ma la mia memoria...  Triste ) e di Quintana (20 giorni di stop e controlli) non depongono a favore di una buona forma per la Vuelta, se parteciperanno. 
Ho letto da qualche parte che Froome potrebbe saltare l'Olimpiade e, nel caso, lo leggerei come un segnale di voler saltare un appuntamento più aleatorio come speranze di medaglia (per quanto unico e affascinante) per preparare la Vuelta, che ha già dichiarato di voler vincere prima o poi. 
Con tre Tour nel carniere cominci ad aver voglia di entrare nella leggenda e almeno due accoppiate (Tour - Vuelta quest'anno, e magari Giro 100 - Tour 2017) potresti cominciare a desiderarle (altrimenti Coppi, Merckx, Hinault e Indurain restano lontani). 
Vedremo ma io sospetto che...  Alien
 
Rispondi
#35
Madiot tiene un velo sulla presenza alla Vuelta di Thibaut Pinot. Dice però chiaramente che l'obiettivo del finale di stagione per il 26enne francese sarà il Giro di Lombardia: così per la FDJ dovrebbe fare classifica Alexandre Geniez.
 
Rispondi
#36
Contador,Froome e Quintana al via...escludendo i reduci del Giro,la doppietta per Cris non è utopia
 
Rispondi
#37
Ma Quintana lo danno già sicuro...?
 
Rispondi
#38
Su Cyclingnews si
 
Rispondi
#39
La Vuelta perde due possibili protagonisti: Joaquim Rodriguez (Katusha) ha confermato che la Clasica di San Sebastian è stata la sua ultima corsa spagnola, mentre Rigoberto Uran (Cannondale-Drapac) preparerà il Lombardia affrontando le semiclassiche del calendario italiano.

Confermata invece la presenza di Louis Meintjes (Lampre-Merida), decimo lo scorso anno.
 
Rispondi
#40
Ufficiale la non partecipazione di Aru.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)