Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 10^ tappa: Caravaca Año Jubilar 2017 - ElPozo Alimentación
#41
No, io non lo ritengo un atteggiamento normale.. ma questa, come tutte, è solo una mia idea.. e non dico, nella maniera più assoluta, che la mia è giusta e la tua è errata o il contrario.. è solo un'opinione diversa.. :-)
 
Rispondi
#42
Ma non è una mia opinione Asd

Sono cose che succedono in gruppo e che magari uno che ha visto ciclismo solo in TV(che non è mica una colpa) ignora.

Sono robe quasi all'ordine del giorno, non stiamo parlando dell'annullamento del Crostis(quello sì antisportivo).
 
Rispondi
#43
Io non ho mai, purtroppo, partecipato ad una gara di professionisti..però il ciclismo, come credo quasi tutti qui, lo pratico a livello amatoriale, ultimamente un pò meno a causa del lavoro e del posto in cui mi trovo; però non sono uno che vede il ciclismo solo in tv..
se il gruppo decide alla 10° tappa della Vuelta ( e non stiamo parlando evidentemente delle corse che si svolgono sotto casa mia ogni anno) di affrontare una discesa bagnata a 20 km dall'arrivo in maniera "pacifica" perchè potenzialmente pericolosa e pechè c'è già una fuga in atto..beh, scusami, ma io (e sottolineo "io") lo trovo paradossale e, se vogliamo, al limite dell'antisportività.. magari, come scrivi tu, sono robe all'ordine del giorno, ma non per questo sono da considerarsi "normali" , o, almeno, io non le giustifico come tali.
 
Rispondi
#44
In gruppo queste logiche ci sono...ricordo un Giro in una tappa di media difficoltà con una salita nel finale dove pioveva e Savoldelli voleva attaccare e non gli è stato permesso,logiche sempre esistite nel gruppo.
 
Rispondi
#45
Poi sono cose che piacciono il giusto pure a me quando vengono fatte in modo troppo plateale.

Ma in questo caso, dai.
 
Rispondi
#46
ok, dai.. forse ho un pò esagerato, però a me piace l'agonismo sportivo (nel senso buono del temine) e queste cose mi danno fastidio, anche se sono comportamenti consolidati (stiamo sempre parlando di professionisti il cui lavoro è quello)..
 
Rispondi
#47
Anche a me.

Però non mi piace neanche che la gente cada e si ritiri.

Ci fosse stata la tappa in palio era un conto. In questa situazione però posso accettare un patto di non belligeranza.
 
Rispondi
#48
(30-08-2017, 01:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Anche a me.

Però non mi piace neanche che la gente cada e si ritiri.

Ci fosse stata la tappa in palio era un conto. In questa situazione però posso accettare un patto di non belligeranza.

se nibali vuole rischiare che rischi. gli altri se non sono d'accordo vadano piano oppure lo vadano a prendere.
la corsa e' corsa. tutte queste scenate da checche isteriche potrebbero benissimo evitarle dal momento che esiste una giuria ed un'organizzazione.


cmq non avete capito.
in discesa va bene solo quando attacca froome.
 
Rispondi
#49
And, l'ultima frase, dai.

Contador fece annullare il Crostis(cosa un po' più grave di quanto visto ieri). Due anni dopo invitava la gente che non voleva fare la discesa dell'Alpe a mettersi su il casco.

Froome, come tutti, le discese a tutta la vuole fare solo quando gli comoda.

Perché Nibali se fosse stato in maglia rossa con tre minuti sul secondo sarebbe stato il primo a cercare di mettersi d'accordo con gli altri per andare prima.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)