Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Contador: «Il podio è ancora possibile»
#1
Vuelta a España, Contador: «Il podio è ancora possibile»
«Ho davanti rivali forti, specialmente Lopez, ma ci credo»

Alberto Contador ha incontrato la stampa nel secondo giorno di riposo della Vuelta a España. «Abbiamo davanti quattro tappe molto impegnative: domani il prologo e poi tre frazioni di montagna con il finale sull’Angliru. Io inseguo l’obiettivo massimo, come ho fatto finora ma dopo la giornata di domani capiremo se questo obiettivo potrà essere il podio o una vittoria di tappa. Sono abbastanza soddisfatto della mia Vuelta finora, pago la giornata difficile di Andorra ma tutto sommato credo di essere andato bene. Vado avanti giorno per giorno e continuo a godermi questa corsa e il grande affetto del pubblico. Non attacco solo per l’applauso, lo faccio perché è il mio modo di correre e perché posso farlo, grazie alla mia buona condizione».

E ancora: «Sarà difficile finire sul podio, ma ci sono ancora tappe impegnative e tutto è possibile. Dopo Andorra, tutti dicevano che per me sarebbe stato impossibile, ma ho detto subito ai miei compagni di squadra che avevo avuto una brutta giornata con problemi allo stomaco e che il podio si poteva ancora raggiungere. Ho rivali molto forti, soprattutto Miguel Ángel López, ma niente è impossibile».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
be tra machucos e angliru se qualcuno ha le gambe in entrambi i casi la corsa può subire cambiamenti importanti
 
Rispondi
#3
Contador punterà soprattutto alle due tappe intermedie tra le due da te citate, li può attaccare da lontano magari con la stessa Astana visto che Katusha e Sunweb sono poco cosa.
 
Rispondi
#4
Anche perché la Sunweb ha perso mezza squadra per strada.
 
Rispondi
#5
penso che Contador ci proverà in tutte le tappe a guadagnare. spero che sull'Angliru vinca lui, sarebbe un finale di carriera quasi perfetto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)