Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España: anticipazioni per il 2012
#1
Tutte le anticipazioni sul percorso dell'edizione n° 67 della Vuelta a Espana.
 
Rispondi
#2
VUELTA 2012. Da Pamplona al Monte Teide
Saranno tante le novità della Vuelta España 2012, come anticipa stamane il Diario de Navarra. Innanzitutto, la partenza da Pamplona: per la prima volta nella sua storia, infatti, la città navarra ospiterà la partenza della più grande corsa spagnola. Pamplona sarà sede di partenza e arrivo della prima tappa e sede di partenza della seconda. Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma l'accordo sembra ormai certo anche perché gli organizzatori vogliono dare l'annuncio del "grand depart" al via dell'edizione 2011.
Ma grande attesa c'è per un altro annuncio per il quale Javier Guillen sta lavorando alacremente, vale a dire l'approdo della corsa alle Canarie per quattro tappe di montagna che prevederanno tra l'altro le scalate al Monte Teide, a quota 3.718, e al Pico de las Nieves a 1.949 metri.
«Per la Vuelta è importante cercare sempre nuovi spunti, ci sono molti traguardi ancora da scorpre e le Canarie sono uno di questi» ha detto Guillen senza rivelare per il momento altri particolari.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)