Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 13^tappa: Bilbao > Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega
#1
Montagna 



Venerdì 6 Settembre 2019

Bilbao > Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega

13^ tappa - 167,3 Km




Percorso
Planimetria

[Immagine: de9af] 

Altimetria

[Immagine: 230b8]

Dettaglio salite

[Immagine: Vuelta-17b-1.jpg]




Link
https://www.lavuelta.es




 
Rispondi
#2
MUUUUUUU
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#3
Prima parte coi tratti over 25% un po' antipatica per Rogla, però ci sono i risciacqui e, comunque, nemmeno Mal è corridore da pendenze over 20%.

Gli ultimi 3,5 km, invece, mi sembrano roba dello sloveno.

Vediamo se con una settimana in più nelle gambe ci sarà qualche distacco o se finirà come sul Mas de la Costa Mmm
 
Rispondi
#4
MAL fece bene qua due anni fa. E' vero che era in una forma forse addirittura superiore a quella di oggi.
 
Rispondi
#5
Mah insomma bene, partì sulla prima rampa e Contador lo passò a doppia velocità.
 
Rispondi
#6
Aru non riparte. Come già detto non mi aspettavo granchè da lui, il meglio lo ha già dato, ma secondo me dopo un lungo stop ha affrettato troppo i tempi, tanto che dopo 2 mesi è già cotto.
 
Rispondi
#7
[Immagine: arrival]

LEI VI GUARDA
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#8
 
Rispondi
#9
Fuga che deve ancora partire, intanto.
 
Rispondi
#10
30 in fuga :o

 
Rispondi
#11
Antonio Pedrero (Movistar Team), Pierre Latour, Geoffrey Bouchard, Clément Venturini (AG2R LA Mondiale), Domen Novak (Bahrain-Merida), Felix Grosschartner (Bora-Hansgrohe), Philippe Gilbert (Deceuninck-Quick Step), Mitchell Docker, Sergio Higuita (EF Education First), Bruno Armirail (Groupama-FDJ), Thomas De Gendt (Lotto Soudal), Tsgabu Grmay, Damien Howson (Mitchelton-Scott), Louis Meintjes (Dimension Data), Wout Poels, David de la Cruz (Team Ineos), Steff Cras, Matteo Fabbro, Ruben Guerreiro (Katusha Alpecin), Robert Power, Martijn Tusveld (Team Sunweb), Gianluca Brambilla, Niklas Eg (Trek Segafredo), Angel Madrazo (Burgos-BH), Sergei Chernetskii (Caja Rural-Seguros RGA), Jesus Herrada, Darwin Atapuma (Cofidis), Mikel Bizkarra and Hector Saez (Euskadi-Murias) are at the front with a lead of 2'35" after 50km.
 
Rispondi
#12
Anche oggi probabilmente arriva la fuga con 29 uomini davanti
 
Rispondi
#13
Ma quanto sarebbe ganza una vittoria di El Volcan? Cool
 
Rispondi
#14
Attenzione che Sergino Higuita può rientrare in gioco per la top 10 e forse qualcosa in più.
 
Rispondi
#15
W la Slovenia !!!!
 
Rispondi
#16
SONO COMMOSSO.

PURE SLOVENIAN POWER.
 
Rispondi
#17
Bella vittoria per Poga... Valverde a 40 anni comunque meriterebbe un altro podio
 
Rispondi
#18
Gli sloveni spaziali!!!
Possono addirittura fare doppietta a Madrid!!!
E Valverde si merita di completare il podio.
 
Rispondi
#19
Slovenia >>> Resto del Mondo

zagotovo zmaga
 
Rispondi
#20
Che fantastico il duo sloveno.
Pogacar pensavo si dovesse difendere su queste pendenze come a Mas de la Costa e inizialmente lo vedevo un po' sofferente e indietro nel gruppo. Invece quando poi ha deciso di aprire gas con l'amico Primoz non ce n'è più stata per nessuno.
Col passare dei giorni cresce a vista d'occhio ed è un ottimo segnale, aiutato anche dalla maggiore freschezza rispetto alla concorrenza.
Roglic in pieno controllo, se avesse voluto avrebbe staccato anche il connazionale. Mi aspettavo di vederlo forte oggi, ma non così tanto: mi ha veramente impressionato.
Gestione perfetta senza strafare, mostra anche una testa di uno pronto a vincere il primo GT.

Quintana non mi è dispiaciuto e infatti in fin dei conti non ha perso molto. Ha provato a cambiare lo spartito attaccando da lontano, poi è ovvio che l'avrebbe pagato.
Non mi è piaciuto invece Valverde, che a un certo punto mi sembra si sia messo a correre esclusivamente contro il compagno di squadra. Non vorrei che da adesso in poi (a Vuelta ormai vinta da Roglic) i due comincino una lotta intestina alla Movistar per l'ultimo posto del podio.

Non era una salita adatta a Lopez ma un minuto di distacco è troppo pesante, qualcosa non è andato per il verso giusto. Da capire anche perchè l'Astana ha lavorato così tanto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)