Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 9^tappa: Andorra la Vella > Cortals d'Encamp
#41
Un altro problema di MAL, oltre al non saper guidare la bici, è che quando gli capita qualcosa crolla mentalmente.
 
Rispondi
#42
Molto ma molto contento per Pogacar.  Ave

Non mi aspettavo che il merdaio in Movistar potesse raggiungere vette simili.
Veramente una situazione esagerata.
Non giustifica l'involuzione degli ultimi anni, ma se era così complicata per Nairo, psicologicamente parlando non è stato agevolato di certo.
Benino Higuita, in ripresa. *
Lopez era sul suo terreno ideale oggi.
Gira e rigira, alla fine ne ha sempre una... Facepalm

* Più o meno. E' caduto con Lopez...
 
Rispondi
#43
(01-09-2019, 06:16 PM)winter Ha scritto:
(01-09-2019, 06:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non credo che Mal si sia fatto molto male. Stava semplicemente cotto.
Pero aveva 40 secondi
ed era il tratto più facile
dove è caduto

Ne aveva 25 su Valverde-Quintana che erano in rimonta.

Già con Kuss a tirare non guadagnava nulla.
 
Rispondi
#44
Rogla dovrebbe essere stato rallentato da una moto. Non credo che sia caduto, però Mmm
 
Rispondi
#45
Roglic potrebbe dare 3 minuti secchi a Quintana Martedì
 
Rispondi
#46
Leggo ora che, invece, è caduto anche Roglic.

Beh, a maggior ragione oggi ha fatto una gran cosa.

Bramo l'1-2 sloveno.
 
Rispondi
#47


Pogi ha preso il volo.

I have a dream, comunque.
 
Rispondi
#48
Io resto convinto della doppietta slovena a Madrid
 
Rispondi
#49
Non lo ha detto nessuno, ma oggi è saltato anche Latour.

Uno che era lo stesso corridore che è oggi già 4 anni fa.

Comunque roba da gare di una settimana.
 
Rispondi
#50
Secondo me la frattura al polso patita a Febbraio gli ha condizionato la stagione.
Anche al campionato nazionale a cronometro è andato pianissimo.
 
Rispondi
#51
1 - 2 sloveno non accadrà mai
1 - 2 colombiano xon Lopez primo probabile.
Intanto godiamoci il momento
 
Rispondi
#52
(01-09-2019, 09:22 PM)Hobbes Ha scritto: Secondo me la frattura al polso patita a Febbraio gli ha condizionato la stagione.
Anche al campionato nazionale a cronometro è andato pianissimo.

Al Giro di Polonia ha fatto 6°, però.
 
Rispondi
#53
[Immagine: EDZvoYuWkAEe5UK?format=png&name=900x900]

Pensavo fosse solo il gomito, se s'è fatto male al ginocchio è davvero un altro paio di maniche.

Certo, viene da chiedersi come abbia fatto ad agganciarsi con Higuita Facepalm
 
Rispondi
#54
Praticamente, a parte la Vuelta dell'anno scorso(o forse è caduto anche lì e mi ricordo male) in ogni grande giro in cui ha corso ha patito almeno una caduta.
Se non lavora per risolvere questi limiti di guida che ha, secondo me ha poche chanche di vittoria in un grande giro.
 
Rispondi
#55
L'anno scorso aveva avuto un problema meccanico sulla Camperona Asd
 
Rispondi
#56
(01-09-2019, 08:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non lo ha detto nessuno, ma oggi è saltato anche Latour.

Uno che era lo stesso corridore che è oggi già 4 anni fa.

Comunque roba da gare di una settimana.

Due anni fa frattura bacino
Anno scorso vertebra..con problemi pure a dicembre
Quest anno entrambe le braccia..

Io speravo in un miracolo , ma non s inventa nulla
Ti puoi salvare nel Polonia ..ma nei GT senza fondo non vai da nessuna parte
Vediamo il prossimo anno
 
Rispondi
#57
Lopez sfortunatissimo ma le condizioni sono quelle per tutti. devi gestirti.

quindi in pratica la situazione post interruzione tv era cosí strana perché era caduto, oltre a MAL anche Rogla.
Beh con Lopez acciacciato direi che per Rogla una mano sul trofeo c'é giá.
Valverde e Quinty vanno molto bene ma non fanno la differenza con Rogla che anzi la subiranno alla crono.
Pogi forte ma mi ha sorpreso l'intellogenza tattica di trovarsi davanti quando serviva e di attaccare al momento giusto.
Soler imbarazzante, ma vederti fermare e poi raggiungere da un quintana che si stava stacca do da pogacar farebbe incazzare anche un santo.
cmq poco da fare il cogljone. Quinty maglia Rossa
 
Rispondi
#58
"Roglic è a un passo dalla vittoria della Vuelta"
"Roglic ha già una mano sulla coppa"
"Sarà doppietta Slovena"

Quante gufate povero Rogla Asd
 
Rispondi
#59
 
Rispondi
#60
Entusiasmante Pogacar. Sono contento di vedere il Pogacar che mi immaginavo di vedere prima della Vuelta. Bello vedere questa personalità al cospetto dei più grande, passaporto per le vittorie future.
Parlando esclusivamente della corsa, può essere il Mas di quest'anno. E' più fresco perchè al primo GT stagionale e può venire fuori alla distanza, anche se il podio non è facile.

Leggo tante critiche alla Movistar ma non sono troppo d'accordo. Legittime ma superficiali, Movistar confusionaria più in apparenza che in pratica.
Quintana ha corso per vincere la Vuelta e lo ha fatto bene. Da anni che non si vedeva un Nairo così.
Soler difficilmente avrebbe vinto. Si può capire lo sconforto di un ragazzo giovane che poteva vincere una tappa alla Vuelta. Si è lamentato, ma in fin dei conti il suo apporto lo ha dato.
Valverde è scattato per mettere ancora più in difficoltà Lopez, mossa giusta. Poi che sia servito come punto d'appoggio a Roglic è vero, ma non era facile da prevedere.

Roglic rimonta da maestro. Poi adesso che si viene a sapere che è scivolato tutto quadra.
Vuelta in mano ma è ancora lunga e con tante salite...

Lopez molto sfortunato ma viene da chiedersi perché capitano sempre a lui. Conduzione del mezzo rivedibile e una facilità a distrarsi troppo frequente.
Peccato perché aveva inscenato una bella azione che lo poteva portare molto lontano. Impresa però che forse era troppo più grande lui è che forse non avrebbe portato a termine.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)