Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 10^ tappa: Castro Urdiales > Suances
#1
Pianura 
30 ottobre 2020

10^ Tappa
Castro Urdiales > Suances
( 187,4 Km ) 

[Immagine: 77e21]
 
#2
Non mi stupirei vincesse Roglic (o Dan Martin), l'ultimo chilometri è tosto.

Ci vinse Bettini nel 2008.
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#3
L'ultimo km non è semplice ma che se la giochino Roglic e Martin ho parecchi dubbi. Potrebbe perfino resistere Bennett con i miglioramenti degli ultimi tempi.

Magari nessuno ha voglia di controllare la corsa... altrimenti Aranburu!
 
#4
Dipende molto da chi farà ritmo nel pezzo duro, con un ritmo controllato può farcela Bennett.

Astana sicuramente ha modo di renderlo più duro possibile
 
#5
Bennett quasi staccato sulla salita al 4%
 
#6
Ai -10 è partito lui



 
#7
Roglic partendo da casa sua.
 
#8
Pazzesco Roglic.....ha vinto con una facilità disarmante.


Philipsen ha tenuto benissimo, nono alla fine.
 
#9
Mamma mia che spettacolo!
A meno 1 km stavo già insultando la Jumbo perché lo hanno abbandonato avendolo visto intorno alla 20esima posizione in mezzo al gruppo ed invece è uscito come un treno.

Carapaz voleva provare il solito colpo di mano (quello di Frascati e del Polonia) ed invece si è piantato abbastanza presto.
 
#10
Sembra che abbiano di nuovo neutralizzato il buco di 3 secondi tra il gruppetto Roglic e il gruppetto Carapaz...
 
#11
La giuria cambia idea, c'è il buco e Roglic torna leader.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Hugh Carthy s'è preso un buco di dieci secondi e il Solero di quindici.

Poels, dunque, sale al nono posto in classifica generale.

Ad ogni modo, voglio fare un appello: DATE UNA SQUADRA VERA A ROB STANNARD
 
#13
Grande Robert Power che va a rubare la posizione a Roglic a 900 metri dall'arrivo e, poi, chiude 28esimo.

Non ha tutti i torti il vecchio Pat a lamentarsi del fatto che c'è troppa gente che vuole stare davanti nei finali.
 
#14
(30-10-2020, 06:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Grande Robert Power che va a rubare la posizione a Roglic a 900 metri dall'arrivo e, poi, chiude 28esimo.

Non ha tutti i torti il vecchio Pat a lamentarsi del fatto che c'è troppa gente che vuole stare davanti nei finali.

Anche Pippo Pozzato lo diceva sempre  Asd
 
#15
Roglic letteralmente scherza con gli avversari. Lo avevo definito un arrivo non da Roglic: mi sono sbagliato ma forse non così tanto vedendo chi gli è arrivato dietro. E' Primoz ad aver fatto un numero fuori di testa!
Il buco mi sembrava esserci più dietro lo sloveno che dall'ottava alla nona posizione. Prendere la maglia non so quanto sia un vantaggio.

Carapaz abbastanza piantato nel finale.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)