Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | Partecipanti & Formazioni
#1
Ag2r La Mondiale


-  
-


-
-
-
-

Astana Pro Team

-  
-

-
-
-
-
-

Baharain Merida Pro Cycling Team


-

-
-
-
-
-

BORA - Hansgrohe


-

-
-
-
-
-

CCC Team



-
-
-
-
-
-

Deceuninck - Quick Step


-
-
-
-
-
-
-

Groupama - FDJ


-
-
-
-
-
-
-

Lotto Soudal


-
-
-
-
-
-
-

Mitchelton - Scott


-
-
-
-
-
-
-

Movistar Team





-
-
-
-

Team Ntt


-
-
-
-
-
-
-

Team EF Education First-Drapac


-
-
-
-
-
-
-

Team Jumbo







-


Israel cycling accademy

-

-
-
-
-
-
-

Team Ineos



-


-
-
-




Team Sunweb



-
-
-
-
-
-

Trek - Segafredo

Vincenzo Nibali
Bauke Mollema

-
-
-
-
-
-

UAE-Team Emirates



-
-
-
-
-
-

Cofidis





-
-
-
-
-
-
 
#2
il direttore della vuelta ha detto che quasi sicuramente non inviterà la squadra di mvdp , un vero peccato per tutti gli appassionati, una nuova prova che che si devono riformare le regole per gli inviti alle squadre , perchè non si può lasciare a casa un ciclista del genere
 
#3
Se succedesse veramente sarei contentissimo.

Così andiamo a prenderci la CdM di MTB.

Nel caso, però, quelli della Vuelta si dimostrerebbero, senza troppi giri di parole, una manica di coglioni.
 
#4
(16-12-2019, 06:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se succedesse veramente sarei contentissimo.

Così andiamo a prenderci la CdM di MTB.

Nel caso, però, quelli della Vuelta si dimostrerebbero, senza troppi giri di parole, una manica di coglioni.

è una notizia che stanno riportando molti siti , a parlare sarebbe il "mauro vegni " della vuelta quindi mi sembra abbastanza credibile, certo poi le cose possono cambiare da qui all'ufficializzazione, partendo proprio dall'olanda mi aspetto pressioni anche dalla nazione di partenza della vuelta.
 
#5
Se proprio vuole correre su strada dopo i Giochi Olimpici, che faccia piuttosto l'autunno italiano.

Toscana-Sabatini-Agostoni-Tre Valli > Vuelta  Cool
 
#6
Sarebbe una scelta strana, quasi masochista, però non mi va neanche di dare addosso alla Vuelta perchè non vuole escludere il 70% delle squadre nazionali. E' una scelta nazionalista che ci sta nell'ottica di difendere un movimento in declino.

Chi ha maggiore colpa è chi ha portato a 20 il WT (non mi dite che è a 19, perchè la Total è una worldtour con vantaggi immotivati), dando praticamente zero margine di manovra agli organizzatori.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Hiko
#7
Insensato che la Corendon resti fuori da tutti i GT.
 
#8
Annunciata la partenza nel 2021 da Burgos
 
#9
Kruisjwick sarà il capitano della Jumbo Visma.

McNulty debutterà nei GT.
 
#10
Wild card a Total, Burgos e Caja Rural.

Lacrimo male, partono dai Paesi Baschi e lasciano la Fundacion-Euskadi a casa (peraltro due spanne sopra alla Burgos quanto a risultati prima dello stop).

No ma andiamo avanti con 8 corridori per squadra in una corsa a tappe di 18 giorni e con solo una frazione sopra i 200 km.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#11
Non mi aspettavo l'esclusione dei baschi. Strano.
 
#12
Bernal apre le porte alla Vuelta in funzione di gregario di Chris Froome.

Scelta che mi parrebbe strana, perchè rischia di condizionare anche la sua stagione 2021
 
#13
Oltre a Dumoulin e Kuss, si apre uno spiraglio per la presenza di Roglic
 
#14
Con mia grande sorpresa ci saranno sia Dumo che Roglic.
La formazione non è ufficiale ma l'ha confermato Dumo ai media.

Per la Ineos ci saranno Carapaz e Froome, non Bernal.
 
#15
Per Roglic mi sembra un errore prolungare così tanto la stagione, anche in ottica preparazione per il 2021. E' uno che non soffre a correre tanto comunque (anzi), ci sta abbia voglia di rivalsa e non voglia chiudere a zero le vittorie nei GT in stagione (lui e la Jumbo).
 
#16
roglic lavorera' per dumo che provera' a testarsi in ottica 2021
 
#17
Non ci sarà invece Landa
 
#18
Deceuninck-Quick Step
Sam Bennett
Shane Archbold
Michael Mørkøv
Zdenek Stybar
Mattia Cattaneo
Andrea Bagioli
Jan Garrison
Jannik Steimle

Ottimo treno per Bennet, Bagioli avrà molte accosioni per se, bello rivedere Cattaneo in gara, anche se a causa dell'infortunio dubito possa fare classifica.

Burgos
Ángel Madrazo
Jesús Ezquerra
Willie Smit
Jetse Bol
Alex Molenaar
Jorge Cubero
Juan Felipe Osorio
Óscar Cabedo

Solita Burgos degli anni scorsi più o meno.
 
#19
[Immagine: EkW3VJaXcAEqj1k?format=jpg&name=900x900]

Uscita la startlist, dopo magari qualche breve commento. Non tutte le squadre hanno ufficializzato però, potrebbe esserci qualche piccolo cambiamento
 
#20
Per la classifica generale livello forse più basso che al Giro. Roglic e Dumoulin non hanno proprio rivali, gli unici credibili sono la coppia Ineos (anche se ormai Froome ha solo il nome) e la coppia Movistar.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)