Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2021 | 15^ tappa: Navalmoral de la Mata - El Barraco
#1
Montagna 
Domenica 29 agosto


[Immagine: 442e8]



Puerto de Mijares: km. 20,4 al 5,4%
[Immagine: 4d603]



[Immagine: Puerto-De-La-Nava.png]
 
#2
El barraco.. il paese del chava
 
#3
Capisco l'entusiasmo, ma non commentate più di tre o quattro alla volta che non ci si capisce il nulla.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#4
e che vuoi commentare, bravo Sventrapapere
 
#5
Salve, ieri sera sono tornato in italia dopo avere trascorso tre settimane al ranch dello zio john in kentucky con la mia famiglia e mio cugino alphonse e ho saputo che lo zio ha anche scritto qualche messaggio su questa piattaforma e mi scuso se non siete riusciti a capire qual cosa perche nonostante che e mezzo italico è molto piu afferrato con la lingua americana e non e pratico della lingua italiana e speriamo che possi andarlo a trovare come da tradizione anche per le vacanze nataliche ma ora concentriamoci sul giro delle spagne dove ci sono tanti giovani che si stanno mettendo in mostra come l'austriaco storer da non confondersi con stoner che ha vinto un mondiale di moto con la ducati che potrebbe fare anche il grande becco bagnaia se non gli si smangiano le gomme ad ogni gara. Beer
 


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)