Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 12^ tappa:Salobreña > Peñas Blancas. Estepona
#1
Montagna 
[Immagine: 3e937][Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-12-climb-830b6005ae.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Tutta 'sta gente sta provando ad andare in fuga:

Jumbo-Visma: Teunissen
AG2R Citroën: Champoussin
Astana-Qazaqstan: Battistella, Lutsenko
Bahrain Victorious: Zambanini
Bora-Hansgrohe: Fabbro, Kelderman
EF Education-EasyPost: Caicedo, Shaw
Ineos Grenadiers: Carapaz
Intermarché-Wanty-Gobert: Bakelants
Israel Premier Tech: Bevin, Goldstein, Hagen
Movistar: Oliveira, Rojas
Quick-Step Alpha Vinyl: Vervaeke
BikeExchange-Jayco: Craddock
Team DSM: Brenner, Hvideberg
Trek-Segafredo: Tiberi
UAE Team Emirates: Soler, Oliveira, Polanc
Alpecin-Deceuninck: Taminiaux, Vermeersch, Vine
Burgos-BH: Diaz Gallego
Euskaltel-Euskadi: Canal, Iturria
Arkea-Samsic: Gesbert, Owsian
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
In 32 arrivano, magari si romperà il gruppo anche prima della salita, ma in una fuga così numerosa è come stare in gruppo.

E' un gran corridore ma spero oggi non Jai Vine...
 
Rispondi
#4
Con 2 compagni di squadra e la gamba che ha fatto vedere si fa fatica a pensare ad altri nomi, speriamo di vedere una bella lotta non lineare per la tappa. Tiberi ha una bellissima occasione per mettersi alla prova
 
Rispondi
#5
Che roba brutta che hanno partorito qua, comunque.

Unipuerto di quasi 200 chilometri, che bruttura.
 
Rispondi
#6
Oggi voglio un Remco incazzato per la caduta, che si sfoga attaccando
 
Rispondi
#7
E mamma mia, niete di grave spero
 
Rispondi
#8
No no, niente di che direi
 
Rispondi
#9
E' un esame di maturità per Remco.

Prima del Lombardia, sicuramente non avrebbe subito alcun contraccolpo psicologico (vedi Mondiale junior). Ora vediamo un po' come reagisce.
 
Rispondi
#10
Ha un bel graffio Remco sulla gamba, altroché :-/
 
Rispondi
#11
Roglic sembra voler mettere alla prova Remco, dopo la caduta
 
Rispondi
#12
Buono, superato un giorno che poteva essere critico.
 
Rispondi
#13
Mi è sembrato controllare abbastanza in scioltezza Remco, e comunque ha staccato Lopez e Rodriguez nel finale
 
Rispondi
#14
Remco abbastanza calmo anche dopo l'arrivo. Roglic invece mi sembrava un pochino tirato nel finale. Mi ricorda il suo rientro dopo il Tour dello scorso anno, molto forte a crono ma meno in salita.
 
Rispondi
#15
Carapaz Wub
 
Rispondi
#16
Forse tutto il resto ancora manca, ma è sembrato di vedere la rasoiata di Carapaz dei tempi belli.
Kelderman comunque era al suo livello, ha perso solo per le caratteristiche diverse. Forse Wilco e Fabbro hanno sbagliato a prendersi così tanta responsabilità sulla salita. Ma d'altronde se uno ha vinto 4 corse in 11 anni di carriera un motivo c'è...
Che strano essere Soler!

La caduta di Remco non credo lascerà strascichi, incrociamo le dita. Ma oggi sicuramente non ne ha lasciati per come sgasava. Il brutto è dormirci sopra, ma Remco ha la pelle dura supera anche questa.
Ayuso non è molto costante all'interno di una stessa salita: sembrava in difficoltà, si era anche staccato, ma poi ha chiuso benissimo.
Molto brutto il calo di Rodriguez nel finale...
 
Rispondi
#17
Comunque complimenti a Kelderman per la fuga di oggi perché ha le possibilità di salvare una Vuelta che per la Bora finora è stato tragico (Bennett a parte)
 
Rispondi
#18
(01-09-2022, 05:26 PM)Spalloni Ha scritto: Remco abbastanza calmo anche dopo l'arrivo. Roglic invece mi sembrava un pochino tirato nel finale. Mi ricorda il suo rientro dopo il Tour dello scorso anno, molto forte a crono ma meno in salita.

Remco incazzato dopo l'arrivo, anche se non dava tanto a vederlo, imho.

Roglic spero che arrivi nelle giuste condizioni al Lombardia.
 
Rispondi
#19
Remco incazzato perche'??
 
Rispondi
#20
Tappa che così disegnata aveva poco senso imho. Non conosco la zona, ma sarebbe stato interessante metterci prima una scalata molto dura, così che potenzialmente la salita finale lunga e poco pendente poteva fare disastri se interpretata in un certo modo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)