Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 14^ tappa: Montoro > Sierra de La Pandera
#1
Montagna 
[Immagine: 5eebe][Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-14-climb-n2-4d9c7e3344.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Ayuso è rimasto in un secondo gruppo a una 20ina di secondi dai big
 
Rispondi
#3
Dopo 60 km la fuga non è ancora partita e Ayuso non è ancora rientrato.
 
Rispondi
#4
Hanno fatto 70 km a 48 km/h.

Tecnicamente, questa cosa dovrebbe favorire Remco e Roglic.
 
Rispondi
#5
Ci provano questi: Clément Champoussin (AG2R Citroën), Luis Leon Sanchez (Bahrain Victorious), Bruno Armirail (Groupama-FDJ), Filippo Conca (Lotto Soudal), Kenny Elissonde and Mads Pedersen (Trek-Segafredo) join Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan) and Richard Carapaz (Ineos Grenadiers)
 
Rispondi
#6
Hanno decisamente rotto il cazzo queste Vuelta story e interviste... E in tappe come questa che odio non avere la diretta integrale perché queste cose andrebbero all'inizio e non ora mentre succede qualcosa
 
Rispondi
#7
Si ma assurdo che dopo mezz'ora non si vede un minuto di corsa...
 
Rispondi
#8
La Quick Step non mi pare che voglia lasciare troppo spazio alla fuga.

Che Remco voglia fare la tappa?
 
Rispondi
#9
Il problema della tappa di oggi è che la Pandera è una salita ove la bagarre può accendersi in un solo punto e, dunque, sai che non puoi aspettarti veramente nulla prima.
 
Rispondi
#10
La Ineos che insegue Carapaz
 
Rispondi
#11
Mamma mia che fastidio la Ineos che vuole iniziare la salita davanti per, poi, fermarsi.
 
Rispondi
#12
Ahia piantanto Remco, deve andare del suo ora, come Valverde nel 2009.
 
Rispondi
#13
Se domani lo attaccano ad Hazallanas, ahimé, rischia seriamente di perdere la Vuelta.
 
Rispondi
#14
Crisi di un giorno o secondo voi anche domani soffrirà?
 
Rispondi
#15
Ahia Triste

fra le altre avrà sofferto il caldo?
 
Rispondi
#16
Prima giornata di caldo da inizio a fine tappa. Roglic cuore ma non so se ha le gambe per fare il numero domani
 
Rispondi
#17
Remco ha avuto un momento negativo ma nel finale è andato su bene. Domani sarà tosta però.

Roglic sta crescendo ed è realmente pericoloso.
 
Rispondi
#18
(03-09-2022, 05:26 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ahia Triste

fra le altre avrà sofferto il caldo?

Si, temo sì.
 
Rispondi
#19
Ho paura che domani la maglia rossa la perde in favore di Roglic,che comunque era il mio favorito nonostante avesse quasi 3 minuti di ritardo questa mattina......vediamo domani,ma ho paura che Remco stia per pagare
 
Rispondi
#20
Diciamo che dal punto di vista climatico fin'ora ai corridori, non solo a Remco, è andata di lusso con il caldo. Ma Roglic non ha super gambe, la sua prestazione oggi è un misto tra corridore si in crescita, ma anche l'orgoglio di un 3 volte vincitore di questa gara
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)