Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 18^ tappa: Trujillo > Alto de Piornal
#1
Montagna 
[Immagine: d5a32]
 
Rispondi
#2
[Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-18-climb-n2-52f0eca5bb.jpg][Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-18-climb-n3-b960d66a8a.jpg]
 
Rispondi
#3
Ahia caduta importante! Con dentro Vine (ritirato Triste ), Mads e CRC.
 
Rispondi
#4
40 in fuga. Il più vicino a Evenepoel è Carapaz che sta a 26 minuti.
 
Rispondi
#5
Jumbo-Visma: Gesink, Oomen, Teunissen
AG2R Citroën: Peters, Prodhomme
Astana Qazaqstan: Nibali
Bahrain Victorious: Mäder, Sütterlin, Zambanini
Bora-Hansgrohe: Fabbro, Higuita, Van Poppel
Cofidis: Villella
EF Education-EasyPost: Carthy, Kudus, Padun, Van den Berg
Groupama-FDJ: Pinot, Molard
Ineos Grenadiers: Carapaz, Geoghegan Hart
Intermarché-Wanty-Gobert: Bakelants
Israel Premier Tech: Goldstein
Movistar: Oliveira, Verona
Quick-Step Alpha Vinyl: Masnada
BikeExchange-Jayco: Craddock
Trek-Segafredo: Cataldo
UAE Team Emirates: Soler, Oliveira
Alpecin-Deceuninck: Meurisse
Burgos-BH: Bol, Diaz Gallego, Navarro
Kern Pharma: Garcia Pierna
Euskaltel-Euskadi: Iturria, Martin
Arkea Samsic: Gesbert, McLay, Owsian, Russo
 
Rispondi
#6
42 in fuga, per dire, in gruppo dopo il ritiro di Vine sono in 93. Peccato per l'australiano, a sto punto lotta Carapaz-Arensman.
 
Rispondi
#7
Attacco di Almeida con McNulty sulla Desperá.
 
Rispondi
#8
Almeida resta da solo a 83,5 km dall'arrivo.
 
Rispondi
#9
(08-09-2022, 02:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Attacco di Almeida con McNulty sulla Desperá.

La salita era la Desesperà, il desperà Almeida Asd
 
Rispondi
#10
Nuvole belle scure all'orizzonte.

Per ora Soler non si ferma ad aspettare Almeida.
 
Rispondi
#11
CRC perde contatto dai primi in cima al Piornal.

La Quick Step, ora, deve fermare Masnada.
 
Rispondi
#12
(08-09-2022, 03:42 PM)Spalloni Ha scritto:
(08-09-2022, 02:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Attacco di Almeida con McNulty sulla Desperá.

La salita era la Desesperà, il desperà Almeida Asd

Io ho fatto copia e incolla dal sito della Vuelta Asd
 
Rispondi
#13
CRC porello è conciato veramente male.
 
Rispondi
#14
E andiamo! Alé!

Hindley, alla fine, nella terza settimana sta emergendo.

Spiace tanto per CRC.
 
Rispondi
#15
Sarebbe bello vincesse Gesink
 
Rispondi
#16
Grande Remco, ma anche Mas ha una gran gamba.
 
Rispondi
#17
Oggi non ho tifato per Remco nonostante abbia dimostrato ancora una volta di essere il più forte. Da uno come lui non mi aspettavo così poca grinta nel cercare il successo di tappa, poi ha vinto lo stesso perchè gli è stata servita su un piatto d'argento e per la sua superiorità imbarazzante.
Invece Mas per una volta lo giustifico nonostante sia andato incontro a un harakiri annunciato. Ha fatto un finale suicida ma almeno ha permesso che per una volta se la giocassero i primi due della generale.

Per lo stesso motivo non posso che apprezzare anche l'azione di Almeida: è stata un'azione folle su un percorso del genere, ma nonostante tutto ben congeniata. Ci sta l'abbia provata non avendo i gradi di capitano in casa UAE e quindi un azione a rischio "zero", anzi volta probabilmente a ribaltare le gerarchie di squadra.
Ayuso e MAL mi sembra che si stanno sgonfiando in maniera preoccupante. Gli va bene che i più in forma Arensman e O'Connor sono troppo lontani altrimenti nella 20esima tappa col loro marcamento potevano pure rischiare il podio (o la possibilità di salirvici).

Un pochino mi dispiace per Gesink, deve essere straziante essere raggiunto ai 500m. Tra l'altro non pensavo che il vecchio Bob fosse ancora in grado di giocarsi le tappe nei GT, soprattutto al cospetto di così tanta bella gente.
 
Rispondi
#18
Non vedo perché Remco dovesse ammazzarsi per vincere la tappa quando ha una Vuelta da vincere.

Sempre meglio non farsi nemici.
 
Rispondi
#19
Comunque quando hanno ripreso Gesink, era a tutta anche Remco secondo me, poi più brillante nello sprint.
 
Rispondi
#20
Piano sicuramente non andava Mas, considerando che ha staccato tutti gli altri uomini di classifica su un tratto al 6,5%.

E Remco, al momento, non è ancora nelle condizioni di fare smargiassate contro questo Mas.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)