Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 20 tappa: Moralzarzal > Puerto de Navacerrada
#1
Montagna 
[Immagine: 66394]
 
Rispondi
#2
Montagna 
[Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-20-climb-n4-22de55eb1f.jpg][Immagine: vuelta-a-espana-2022-stage-20-climb-n5-0c1c8ae49e.jpg]
 
Rispondi
#3
Ma possibile che in tutta Spagna non ci sia mezza salita decente da più di 1500m di dislivello e pendenze più o meno regolari? Se per almeno una tappa o due andassero a ripercorrere le montagne del Tour nei Pirenei trovo che il percorso guadagnerebbe molto. Certo bisognerebbe sconfinare un po' in Francia, boh.

Direi che se Evenepoel non va in crisi prima dell'ultima salita ha almeno la vittoria finale in saccoccia, se va come negli ultimi giorni può anche concludere in bellezza con la botta finale
 
Rispondi
#4
Oggi non per la vittoria finale che credo sia già decisa, ma per il podio e la vittoria di tappa (non immagino oggi una fuga) è potenzialmente una tappa molto bella!
 
Rispondi
#5
La salita più 'dura' è la prima... Non dico tappa disegnata al contrario ma quasi..
 
Rispondi
#6
CRC si stacca sul Puerto de Navacerrada. Speriamo che riesca a rientrare nei prossimi chilometri.

Risponde bene invece la QS. Van Wilder, Vervaeke e Masnada scollinano nel gruppo di Remco dove sono si e no una 30ina di corridori.
 
Rispondi
#7
Meintjes è nel gruppone in fuga e minaccia la top-10 di Hindley (e non solo la sua se prendono margine).

Tutta la QS con Remco.
 
Rispondi
#8
Oggi voglio vedere una vittoria di Alejandro, ma conoscendolo arriverà secondo marcando qualche corridore random della fuga e lasciandone andare altri.
 
Rispondi
#9
Valverde credo che sia là per Mas.
 
Rispondi
#10
Movistar con due corridori davanti, Mas potrebbe provare sulla Morcuera. Fossi stato la QS uno in fuga lo avrei messo anche io.
 
Rispondi
#11
Ahhhhhh io davo per scontato che oramai avessero tirato i remi in barca.
 
Rispondi
#12
(10-09-2022, 02:10 PM)Spalloni Ha scritto: Movistar con due corridori davanti, Mas potrebbe provare sulla Morcuera. Fossi stato la QS uno in fuga lo avrei messo anche io.

Ma a quel punto se vuoi provare a vincere la Vuelta non basta. Devi tentare il tutto per tutto anche prima. Certo le pendenza sono quelle che sono, ma attaccare Remco li, anche se si stacca, cosa vuoi che perda? Poco, su salite da ritmo adattissime al suo modo di andare in bici.
 
Rispondi
#13
Certamente è una tappa molto adatta a Remco, ma se Mas lo stacca sulla penultima salita, potrebbe trovarsi a dover gestire un 3 vs 1 per oltre 30km, e non mi sembra una situazione molto simpatica. E' anche vero che Van Wilder sembra in crescita, ma un altro gregario in fuga avrebbe fatto comodo IMO
 
Rispondi
#14
Però per essere utili devono arrivare con 4/5 minuti ai piedi della penultima salita
 
Rispondi
#15
Hindley ha vinto il Giro e ora fa tirare la squadra per difendere il decimo posto. Ok.
 
Rispondi
#16
Rob Stannard rischia di mettere nel sacco Carapaz per la maglia a pois
 
Rispondi
#17
la butto là... Mas oggi non ne ha e sta bluffando..
 
Rispondi
#18
Per ora Remco brillante, però è da solo e mancano 35 km all'arrivo :-/

I crampi di Van Wilder proprio non ci volevano.
 
Rispondi
#19
Adesso stanno andando a spasso, si giocano anche la tappa gli uomini della classifica (nel senso che non la vinceranno)
L'arrivo di Soler potrebbe smentirmi. Ma che Vuelta pazzesca ha disputato?
 
Rispondi
#20
Peccato per sta ultima settimana scialba e per la caduta di Roglic, sarebbe potuta venir fuori una Vuelta "for the ages".
Le tappe dello scorso weekend son state molto belle, peccato siano state il canto del cigno una settimana in anticipo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)