Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wanty - Groupe Gobert 2014
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Wanty - Groupe Gobert, annunciati 17 corridori
Dopo le anticipazioni del mattino, prende forma concreta il nuovo progetto Wanty - Groupe Gobert, che vede Hilaire Van der Schueren riprendere la struttura ex Accent.Jobs. L'ex direttore sportivo della Vacansoleil - DCM porta con sé Björn Leukemans, Mirko Selvaggi, Frederik Veuchelen e Wesley Kreder, che si aggiungono a un nucleo di nove corridori della vecchia gestione: Andy Capelle, Jempy Drucker, Grégory Habeaux, James Vanlandschoot, Thomas Degand, Jérôme Gilbert, Tim De Troyer, Roy Jans e Kevin Van Melsen.
Ingaggiati inoltre Frédérique Robert (Lotto Belisol), Kevin Hulsmans (Vini Fantini - Selle Italia), Jérôme Baugnies (ToWin) e Laurens de Vreese (Topsport Vlaanderen - Baloise), mentre il già annunciato trasferimento di Ben Hermans (RadioShack - Leopard), potrebbe saltare all'ultimo dopo che il corridore ha ricevuto un'offerta da parte della BMC.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
Il nuovo Team Wanty debutterà nel 2014 in Africa, e più precisamente in Gabon: gli olandesi infatti sono stati invitati alla Tropicale Amissa Bongo, in programma del 13 al 19 Gennaio.

Attualmente la squadra di Hilarie van der Schueren conta 20 corridori: si tratta di Jempy Drucker, Grégory Habeaux, James Vanlandschoot, Thomas Degand, Jérôme Gilbert, Tim De Troyer, Roy Jans e Kevin Van Melsen, tutti provenienti dalla vecchia Accent Job, e di Kevin Seeldreayers (Astana), Björn Leukemans, Mirko Selvaggi, Frederik Veuchelen e Wesley Kreder (Vacansoleil), Michel Kreder (Garmin-Sharp), Frédérique Robert (Lotto-Belisol), Nico Sijmens e Jan Ghyselinck (Cofidis), Jérôme Baugnies (ToWin), Marco Minnard (Rabobank Development) e Laurens de Vreese (Topsport Vlaanderen-Baloise).

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=67354
 
Rispondi
#4
La Wanty-Groupe Gobert ha scelto le biciclette Kuota per il 2014

Nella stagione 2014 tornerà nel gruppo del ciclismo professionistico maschile il marchio Kuota Cycle: l'azienda brianzola, infatti, fornirà le bicicletta dalla Professional belga Wanty-Groupe Gobert, squadra in cui correrà anche l'italiano Mirko Selvaggi. Kuota metterà a disposizione i modelli Kom per le gare su strada e Kalibur per le cronometro: attualmente si stanno studiando e sviluppando anche nuovi accorgimenti e prodotti tecnici particolare per le corse del nord dove la Wanty-Groupe Gobert potrà schierare anche un corridore affidabile e di grande esperienza come Bjorn Leukemans.

cicloweb.it
 
Rispondi
#5
Ecco la nuova maglia della Wanty-Groupe Gobert: si punta sull'azzurro

Poco dopo la mezzanotte la Wanty-Groupe Gobert ha pubblicato la prima immagine della propria maglia per la stagione 2014 con Kevin Seeldraeyers nell'eccezionale veste di modello: la formazione belga nata dalle ceneri della Accent Jobs e della Vacansoleil ha puntato sull'azzurro e sul bianco con piccoli inserti rossi e arancioni per evidenziare gli sponsor principali.

[Immagine: 14magliawanty.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)