Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wollongong 2022 | prova in linea Uomini Elite
#21
Vdp ritirato Remco dietro mi tocca quotare un messaggio che ho letto.. Vado a dormire
 
Rispondi
#22
Australia delusione assoluta!
E lo dice uno che l'ama da sempre. Come cazzo si organizza un mondiale così! Gli alberghi degli atleti vanno protetti, lo sanno le pietre!
Mondiale falsato e "caso" Van der Poel vergognoso, ma non per lui. Per quel Paese. Roba simile alle transenne volanti nella prova femminile di Stoccarda.
 
Rispondi
#23
In nessuna corsa minore è possibile avvicinarsi alle stanze dei corridori. Roba da matti.
 
Rispondi
#24
Ma una roba cosi assurda che mi ha buttato giù l'hype per questo mondiale in un minuto

.... Dai Remco salva sto mondiale di m
 
Rispondi
#25
4 francesi e 4 belgi davanti


Rischiano di non rientrare più dietro
 
Rispondi
#26
Mondiale finito per quelli dietro
 
Rispondi
#27
Ma l'altro belga perché non va davanti a tirare?!?!?
Edit ah è Quintino

Ma pure la Francia.. Bardet può andare a medaglia sembra uno dei più forti davanti
 
Rispondi
#28
Remco non capisco perché non aspetta la salita visto che c'è... ha la forza per partire anche in pianura, lo conosciamo, ma in salita è più facile fare la differenza.
 
Rispondi
#29
(25-09-2022, 02:22 AM)Edoardo Ha scritto: Secondo Sporza, Mathieu van der Poel è stato arrestato dalla polizia locale sabato sera dopo un incidente nel suo hotel. Secondo quanto riferito, diversi bambini hanno bussato alla sua porta, cosa che lo ha infastidito. L'olandese non è andato a letto fino alle 4 del mattino.

Non ho parole.

Quando ho letto sto messaggio, pensavo fosse una delle mie stronzate che solitamente scrivo, magari sotto gli effluvi dell'alcool.
Poi ho ripensato che ieri sera non sono uscito, che non ho bevuto e che io non mi chiamo Edoardo.

Vabbè, forza Remco.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#30
Situazione veramente ideale per il Belgio con sia Remco che Hermans davanti.
 
Rispondi
#31
Vabbe ma davanti il no sense però
 
Rispondi
#32
Va a finire che Quintino li pialla tutti allo sprint davvero se Remco non riesce ad andar via
 
Rispondi
#33
Non so se quello che sto vedendo sia reale.
 
Rispondi
#34
(25-09-2022, 07:49 AM)Italbici Ha scritto: Vabbe ma davanti il no sense però

Abbastanza no sense pure dietro ora
 
Rispondi
#35
(25-09-2022, 07:57 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(25-09-2022, 07:49 AM)Italbici Ha scritto: Vabbe ma davanti il no sense però

Abbastanza no sense pure dietro ora

Si si, avevano perso 1 minuto senza pedalare, ora 2 minuti se Remco non si ferma sugli strappi, non so come possano rientrare dietro
 
Rispondi
#36
Dai Hermans chiudi tutto dietro e Lutsenko pd vai per l'argento e non rompere
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#37
Se rientrano ora Schmid Skjelmose e anche gli altri si rimescola tutto di nuovo
 
Rispondi
#38
Corsa orrenda fin’ora, mi pento di essermi svegliato. Già ero nervoso per la storia di Mathieu, stanno riuscendo a farmi innervosire ancora di più ahahahah.
 
Rispondi
#39
Francia tafazziana
 
Rispondi
#40
Complimenti a Lutsenko.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)