Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wollongong 2022 | prova in linea Uomini Elite
#41
Calmaaaaaa
 
Rispondi
#42
Mi sto gasando.
 
Rispondi
#43
Ma davvero Lutsenko è a soli 17 secondi non ci credo

Boh vediamo al traguardo
 
Rispondi
#44
46 secondi su Lutsenko, non è finita.
 
Rispondi
#45
MERAVIGLIA
 
Rispondi
#46
REMCO !!! Il più forte !
 
Rispondi
#47
Finale allucinante per l'argento Blink
 
Rispondi
#48
Si vabbeh ma come si sono fumati le medaglie Asd
 
Rispondi
#49
Ci siamo schivati Laporte campione del mondo.
 
Rispondi
#50
Un insulto all'intelligenza ciclistica questo Mondiale.
 
Rispondi
#51
(25-09-2022, 08:50 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Ci siamo schivati Laporte campione del mondo.

Laporte campione del mondo era il mio incubo in questi giorni, seguito da Matthews
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#52
Prima di Evenepoel l'ultimo atleta capace di vincere Liegi-Bastogne-Liegi e Campionati del Mondo nello stesso anno era stata Annemiek Van Vleuten ventiquattro ore fa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#53
Matthews raggiunge la terza medaglia mondiale. Prima o poi un mondiale tra i professionisti lo vince. Sisi

Gran corsa Rota. Applausi
 
Rispondi
#54
(25-09-2022, 08:57 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Matthews raggiunge la terza medaglia mondiale.

Beccati questa Matti Breschel Prr
 
Rispondi
#55
Ci pensate che a inizio gara Remco era rimasto dietro e WVA e Pogi erano davanti, ma poi la Germania ha chiuso?
 
Rispondi
#56
Impresa incredibile ma da vedere una gara orribile
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#57
C'è poco da dire..mi sono svegliato alle 7.30 e si capiva già la fine della gara. Che campione!
 
Rispondi
#58
(25-09-2022, 09:12 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ci pensate che a inizio gara Remco era rimasto dietro e WVA e Pogi erano davanti, ma poi la Germania ha chiuso?

Per poi raccogliere un onorevole 52esimo posto  Ave

Ma meglio così secondo me 

Rota si deve mangiare le mani e forse anche le braccia..medaglia che sarebbe stata anche meritata per come stava andando 

Sagan arrivato in gruppo, non ci avrei scommesso, ma dietro a parte qualche fiammata praticamente sono andati a spasso o quasi ad un certo punto
 
Rispondi
#59
Anche Groenewegen e Jakobsen sarebbero arrivati a sprintare per la medaglia oggi
 
Rispondi
#60
Porca miseria mi sono perso anche questa Triste
Bene che abbia vinto Evenepoel e non un Foss qualunque anche se a quanto leggo non mi sono perso granché
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)