Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wout Poels
#21
Secondo me ha un grandissimo potenziale, ben più di Thomas per i grandi giri.
Quest'anno tra infortuni vari e Froome che ha provato la doppietta è stato un po' chiuso, fossi in lui il prossimo anno proverei a puntare forte sulla Vuelta, mi pare più portato per la corsa iberica. Poi al giro la sky porterà già Thomas.
 
Rispondi
#22
Si Paglia però una cosa è il gregario è una il capitano. Se hai una o due giornate a vuoto da gregario non succede niente o quasi, ma da capitano hai buttato via la corsa.
 
Rispondi
#23
Cosa c'entra?

Parlavamo di periodo di forma. È là da vedere.
 
Rispondi
#24
Secondo il percorso che ci sarà potrebbe essere una opzione portarli entrambi (anche se dubito che Froome accetti di avere i suoi due più forti gregari che arrivino al Tour entrambi con le fatiche del Giro nelle gambe), anche perchè se Nibali dovesse fare il Tour l'anno prossimo vedo un Giro molto incerto (non ci sarebbero probabilmente Froome Quintana Nibali e Dumoulin)
 
Rispondi
#25
Oggi deve aver fatto anche un gran finale perché si era praticamente staccato ai -3, poco dopo Chaves che ha preso 1'30".

Negli ultimi due chilometri ha saltato Mas e Kuss e ha ripreso Carthy.
 
Rispondi
#26
Non ci avevo mai fatto caso, ma in carriera ha vinto un bordello di tappe al Giro della Gran Bretagna e al Tour de l'Ain.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)