Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite
#21
Prepariamoci al taglio di uno o due giri se piove perchè purtroppo sappiamo com'è l'andazzo.

Circuito molto bello, la salita dov'è scattato Simmons ieri non c'era nelle crono o sbaglio ? Mmm
 
Rispondi
#22
Io non sono un grande fan dei Mondiali e, per quanto mi piaccia il percorso, ho ancora qualche dubbio che oggi potremmo vedere gare simili a quelle a cui abbiamo assistito in questi giorni (già l'anno scorso la gara uomini elite fu diversissima da tutte le altre).

Però, quest'anno, non si può non avere hype. Al via ci sono almeno 6 corridori che hanno il talento per andare oltre lo status di campioni, anche se un paio di essi si sono dati la zappa sui piedi durante la carriera con scelte quantomeno rivedibili, mi riferisco, ovviamente, a Valverde, Gilbert, Sagan, Alaphilippe, MvdP e Remco. Non è una roba che capita spesso, d'altronde tra il primo e l'ultimo ci sono 20 anni di differenza.

Quando ci ricapita un Mondiale con tutto questo starpower?
 
Rispondi
#23
Cominciamo con i tagli al percorso: tolte le salite di Buttertubs e Grinton Moor e aggiunti 2 giri in più del circuito per un totale di 9 giri.
La lunghezza scende a 261 km.
 
Rispondi
#24
Forse meglio così per lo spettacolo, anche se tolgono le uniche salite "lunghe" che erano nel percorso e riducono la distanza.
 
Rispondi
#25
Sarebbe stato il primo mondiale professionisti di Bjorg Lambrecht, ma purtroppo il destino maledetto ce l'ha strappato troppo presto.
Per questo il primo pensiero di questa Domenica mondiale va a lui.

Buon Mondiale a tutti Ciao
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#26
Ho avuto un incubo questa notte: Lutsenko campione del mondo!
 
Rispondi
#27
Ma alaphilippe, questo tempo molto simile a quello della Liegi, lo potrebbe partire più di altri?
 
Rispondi
#28
Ma Quintana non può avere questo atteggiamento pure nelle tappe di montagna dei GT ?
 
Rispondi
#29
Cioè dalle 13.50 limited coverage cosa vuol dire?
 
Rispondi
#30
Che l'elicottero ponte deve fermarsi per far rifornimento e le immagini saranno garantite solo dalle telecamere fisse.
Eh, ma siamo noi Italiani ad essere disorganizzati......

Che poi questo è quello che ci è stato venduto, non vorrei trovarmi una sorpresa dell'ultimo minuto.
 
Rispondi
#31
Mamma mia che roba da dilettanti
 
Rispondi
#32
Io devo fare la cronaca live su OA Sport proprio in quell'intervallo di tempo Facepalm
 
Rispondi
#33
sono in viaggio da un'ora. che succede, niente immagini?
 
Rispondi
#34
Solo telecamere fisse.
 
Rispondi
#35
Ma Remco che incoraggia Gilbert dopo la caduta ? Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#36
madonnina che debacle. va bene che è un circuito ma immagino che il 90% non sia coperto. terribile!!
 
Rispondi
#37
dal sito del Guardian:

There are extremely limited TV pictures from the official race broadcaster now so following this race has become a little bit tricky. The plane that beams images to a satellite has run out of fuel

Asd finita la benzina Asd
 
Rispondi
#38
Scusate la grafica dice 13.15 orario locale... ma ci sono 2 ore di fuso? Se è così quindi il segnale ci sarà 15.15
 
Rispondi
#39
Non è un ora il fuso ?
 
Rispondi
#40
Appunto... quindi prevedevano di avere le immagini già15 minuti fa...boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)