Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Zaugg sta al Lombardia come.....
#21
Zaugg sta al Lombardia come Quintana sta ai Paesi Baschi...
 
Rispondi
#22
Ti piacerebbe Eheh

Anzi mo mi faccio una bella carrozzeria in stile "Colombian Messiah" per il Tour de France...
 
Rispondi
#23
Comunque per queste discussioni ci vuole davvero una nuova sezione... Sisi

PS : Zaugg sta al Lombardia come S. Sanchez sta alle Olimpiadi

(scherzo, quando non c'ho un cazzo da fare sono un gran burlone Sisi )
 
Rispondi
#24
(24-06-2013, 06:37 PM)Pagliarini Ha scritto: Dan Martin comunque ha svariati piazzamenti alle Ardenne, è arrivato sul podio al Lombardia, ha vinto Catalunya e Polonia. iglinsky nelle classiche non ha altri podi, è uno che ha beccato la giornata della vita, un po' come Ciolek alla Sanremo...
Beh, anche Iglinksyi dai ha dei buoni piazzamenti nelle classiche...



(24-06-2013, 06:37 PM)Pagliarini Ha scritto: Purtroppo solo il secondo Giro di Gotti è scandaloso, il primo lo vinse sulla strada battendo il mitico Tonkov Triste
Beh per me sono stati scandalosi entrambi....gotti male male :O

(24-06-2013, 06:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: PS : Zaugg sta al Lombardia come S. Sanchez sta alle Olimpiadi

(scherzo, quando non c'ho un cazzo da fare sono un gran burlone Sisi )

Ave
 
Rispondi
#25
Che Gotti sia il male penso che siamo d'accordo un po' tutti...

Poi in quel Giro stava a dieci minuti dal pirata che lo umiliava in ogni salita, bella la scena sul Gran Sasso quando Gotti si appiccicò alla ruota di Pantani, quest'ultimo si girò e gli fece segno di andare davanti a tirare, Gotti rifiutò e Pantani con uno scatto lo lasciò lì Asd
Quel giorno primo Pantani, secondo Jimenez, i due scalatori puri più forti degli ultimi 20 anni...
 
Rispondi
#26
Vero vero!!
Gotti odioso al massimo!
 
Rispondi
#27
Zaugg sta al Lombardia come Wiggins sta al Tour 2012 o come Armstrong sta ai Tour 1999-2005
 
Rispondi
#28
E Gwiadkowski che vince il GP di Zurigo ? Confuso
 
Rispondi
#29
Obree e Sosenka che stabiliscono il record dell'ora
 
Rispondi
#30
E Jakob Piil che vince la Parigi-Tours?
 
Rispondi
#31
La Parigi-Tours fra poco la vinceva Geoffrey Lequatre, altro che Piil... Sisi
 
Rispondi
#32
Prima edizione della Sanremo con la Cipressa, tutti si aspettano i vari: Saronni, Moser, Argentin; ed invece vince un certo Gomez che nonostante il cognome tipicamente spagnolo è francese Facepalm
 
Rispondi
#33
Come maechler alla sanremo
Come gianni faresin al lombardia
Come brochard al mondiale
Come camenzind al mondiale
come freire a tre mondiali
come berlusconi alla presidenza del consiglio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#34
Come Santaromita al campionato italiano(se non è già stato detto)
 
Rispondi
#35
Freire ha vinto pure tre Sanremo, non c'entra nulla con questi nomi...

Came per quanto odioso ha vinto poco, ma ha vinto corse importantissime, quindi anche lui non può essere paragonato a Zaugg...

Il buon Gianni Faresin nella sua mediocrità ha vinto anche un campionato italiano ed è anche arrivato nei 10 al Giro o alla Vuelta mi pare...
 
Rispondi
#36
Sì, sì va bene.
 
Rispondi
#37
Camenzind in comune con Zaugg ha solo la nazionalità (e il fatto di avere vinto il Giro di Lombardia).
 
Rispondi
#38
Sa togliamoci questo peso:

come Visconti al Galibier

PS

Scopro adesso che camenzind ha vinto anche la liegi e il lombardia Tsk
----
e ciò non toglie che mi sia simpatico e che sia contento della sua vittoria
 
Rispondi
#39
La tappe nei GT non contano per me, là basta che il gruppo lasci fare e possono vincere i nomi più disparati, tipo il mitico Eros Poli che vince la tappa del Ventoux...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#40
E la vittoria del gregarietto Bettini alla Liegi 2000 ? Secondo alcuni potrebbe anche starci in questo topic, lasciando perdere tutto quello che ha vinto poi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)