Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità?
#1
Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità?
Continua a esserci poca chiarezza sulle norme della reperibilità: secondo il selezionatore Alexander Nadobenko, Andrey Zeits non è stato convocato ai Giochi Asiatici perchè sospeso dall'UCI, in seguito a violazione del codice ADAMS (mancata reperibilità). La comunicazione è stata ricevuta, ironia della sorte, proprio durante la prova dei mondiali di Geelong, dove Zeits ha corso e terminato regolarmente la prova. La notizia è stata pubblicata da Sports & KS.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Zeits, la sospensione e l'inglese, lingua sconosciuta
Andrey Zeits è stato sospeso preventivamente dall'Uci per omesse dichiarazioni in merito al sistema di reperibilità Adams e si difende chiamando in causa la mancata conoscenza dell'inglese: «Ogni volta che mi sposto devo compilare un questionario in inglese e per me è durissima, visto che non conosco questa lingua. A scuola, infatti, ho studiato il tedesco. Così una volta che sono rientrato ad Alma Ata per trovare mia moglie e mia figlia ho compilato la colonna sbagliata e da qui è nato tutto l'equivoco».
Per Zeits, c'è l'appoggio della federazione kazaka il cui segretario generale Valentin Rehert ha spiegato che il corridore sarà multato e che d'ora in avantio sarà aiutato da un apersona che capisce l'inglese per compilare i questionari, anche se lo stesso Zeits ha promesso di mettersi a studiare la lingua d'albione. E l'Uci? Rhert assicyura: ho parlato personalmente con il presidente McQuaid, mi ha garantito che tutto andrà bene». (da Sports.kz e cyclismag)

tuttobicweb.it
 
Rispondi
#3
Potrebbero tradurre i questionari...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)