Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fanta Giro 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Le classifiche verranno pubblicate entro il 12 giugno, in attesa dell'arrivo di Pinot  Ghgh
ho evitato la maglia nera Rockeggio
Possibile che ci sia un errore e io abbia un minuto di troppo nel conteggio?
È possibile. Controllo
Ho capito ora l'errore. Ieri non avevi 1e22 (come scritto) da Oldgibi ma 2e22. Ecco perché ti sembra di avere un minuto in più, la classifica attuale è giusta
Ecco, ora ho capito. Infatti vedevo che i tempi corrispondevano ma non i distacchi
Trionfo ZELKARRI Staff-Team!!

Dopo una fuga memorabile, Zelk e Sarri, i due anziani campioni, arrivano appaiati sul traguardo di Cervinia! Attualmente ricoverati in rianimazione, è l'addetto stampa a esprimere la soddisfazione della squadra per l'impresa. 

Inutile la resistenza di PAGLIUGURTA Corse e del Team JUSSIMEL, con Melo e Giugurta accolti comunque da grandi applausi. 
Si sfaldano gli ex leader della DUILIOLD Company, con capitan Danilo disperso (si parla di un abbandono dovuto al sorriso di una procace montanara) e il gregario OldGiBi stravolto dalla fatica che salva a stento la terza piazza.  


[Immagine: Fanta_Giro18_20c.jpg]
praticamente se Danilo votava un corridore che arrivava davanti a me diventavo maglia nera in 2 giorni, ma chi me lo ha fatto fare a cambiare Nieve, mah
Mamma mia è trionfo!

Ora posso ritirarmi da vincitore
Sono finito giù da un dirupo e nessuno mi ha visto. Asd
Classifica a punti

Melo 212,8
OldGibi 199,1
Tommeke 194,8
Sarri 185,6
Jussi 184,9
Lambo 163,6
Giugurta 163,2
Andie 162,8
Pagliarini 146,9
Danilo 142
Gallagher 142
Ross 129,7
Des 126,5
Italbici 108,3


Classifica Gpm

Oldgibi 41
Sarri 36
Giugurta 28
Ross 27
Jussi 26
Melo 21
Tommeke 21
Andie 20
Pagliarini 15
Lambo 13
Gallagher 12
Danilo 11
Italbici 11
Des 8
Giro d'onore per ZELKARRI!

Un insaziabile Zelk contende persino lo sprint al giovane Ross! 
Applausi anche per PAGLIUGURTA, una ovazione per i giovani del Team JUSSIMEL, che hanno condotto a lungo. OldGiBi chiude da solo per DUILIOLD, il GPS non riesce a rintracciare capitan Danilo. Agli ultimi due posti le favorite della vigilia! 


[Immagine: Fanta_Giro18_21c.jpg]
La prima partita é dei fessi
Asd Asd
Appuntamento a Luglio per la vera partita
Voglio fare i Complimenti a tutti i Vincitori del Fanta-Giro: a Tommeke23 per la Generale, al Zelkarri Team per la classifica a squadre ed ancora a OldGiBi per la conquista della classifica del GPM e a Melo per quella a Punti..  Bravo Bravo Bravo Bravo

Un Grazie Particolare a Lambo, a OldGiBi, e a Gallagher per l'enorme lavoro svolto in queste tre settimana di gara..
Grazie! Grazie! Grazie!

Mi sono divertito tantissimo ed ho avuto un compagno di squadra super, grande Galla.. Asd Asd Asd
Ci rivediamo al Tour, più agguerriti che mai!!  Occhiolino :)
Mi aggiungo anch'io ai complimenti ai vari vincitori, ma soprattutto agli organizzatori visto che questo fanta giro rischiava fortemente di non partire.


Sono soddisfatto della mia prova, però rimane qualche rimpianto per un Nieve che avrei potuto giocare anch'io. Spero di esserci anche per il Tour, ma lq partecipazione non è scontata
complimenti ai vincitori e a chi ha fatto i conteggi
Tappa 21

Tommeke conferma la sua leadership e si porta a casa questo Fanta-Giro 2018 con una grande azione di Nieve  Ave

Melo si dimostra un gran rookie e va vicino all'impresa di vincere un GT alla prima partecipazione (come successe a me un anno fa  Ghgh ). Un plauso anche al rookie Ross, sfortunato con la scelta di Formolo sull'Etna.

Fare i conteggi è stato un impegno, però anche un piacere, per portare avanti questo bellissimo gioco. Grazie anche agli altri collaboratori, Oldgibi e Gallagher  Eheh

Ora, come direbbe Bidone.....TUTTI FUORI DAI COGLIONI  Rockeggio

[Immagine: yZBwfHO.jpg]

Ultima cosa ma non di poco conto: come tradizione vuole, l'ultimo in classifica vede il suo nick modificato per un mese per cui Danilo M. si trasforma in.....Baye D.

[Immagine: baye_dame-550-340-701265.jpg]
Io avevo votato simion
(27-05-2018, 09:37 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]Io avevo votato simion

Dove? Io il tuo messaggio non lo vedo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10