Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fanta-Tour 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Che si fa?

Ci siete per giocare (e qualcuno per fare i conti)?
Io ci sono per contare e anche per partecipare
Comitato organizzatore presente! 
Ma il Presidente Gallagher? Organizzare il Fanta-Tour con Barbara D'Urso è inammissibile...
Parteciperei ma non posso contare nessuna classifica
io ci sono, ma solo per partecipare
Ci sono
Anche io partecipo, via.
Lambo tu faresti la generale come al Giro? 
Il Giudice Lambohbk è disponibile?

Nel caso farei la classifica a squadre e la combinata alla fine, Melo potrebbe occuparsi di punti e GPM.
Io ci sarei
Ci sono pure io Cool
ci sono
Ci sono
partecipo
(05-07-2018, 07:51 AM)OldGiBi Ha scritto: [ -> ]Lambo tu faresti la generale come al Giro? 
Il Giudice Lambohbk è disponibile?

Nel caso farei la classifica a squadre e la combinata alla fine, Melo potrebbe occuparsi di punti e GPM.

Se per caso Melo riuscisse a coprire la generale gliene sarei grato, altrimenti faccio io come al Giro
Sì, ci provo a fare la generale
Quindi?
Melo generale, io squadre e combinata. 
Punti e GPM? Io? Ditemi voi.
Gibi se fai gpm faccio volentieri i punti
Grande Lambo, andata! 
Mmm  Mi vado a rileggere il regolamento del GPM. 

Melo, non so se farò foto / vignette ma, nel caso, che volto per il Giudice Melo? Quello dell'avatar è Marino Bartoletti?
Ti rendi conto che la generale ti rende automaticamente il Presidente del Comitato Organizzatore del Fanta - Tour 2018?? Mica bruscolini...
Ci sono anch'io;
però, per correttezza, devo dire che dal 21 Luglio in poi sarò via per lavoro ed avrò qualche difficoltà a collegarmi.. cmq, ci proverò ad inviare "la giocata" e cercherò di non penalizzare troppo il mio eventuale (poco fortunato :-) :-) !!) compagno di squadra..
Annuncio il ritorno dei Lambokkinen (Lambo e jussi)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8