Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Jumbo-Visma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(01-05-2021, 04:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Finché c'è Van Aert, possono anche correre con sei dopolavoristi.

L'anno scorso passi Kuss (che, comunque, rischia banalmente di essere il classico caso di corridore sopravvalutato per via del suo ruolo), ma Bennett era inutile e Dumoulin si trascinava.

WVA era il segreto di quella squadra e sarà, quest'anno, l'uomo chiave per Roglic.

sempre che WVA abbia tanta voglia di fare il gregario al 100% oppure magari pensi come sempre alle tappe e maglia verde.
Mentre la corsa e' ovvio che sara' sempre sulle spalle della Jumbo oppure della Ineos,la UAE e' ancora sottotono come squadra,infatti credo che pure nel 2021 Pogacar se ne guardera' bene di prendere la maglia gialla all'inizio
Per come la vedo io, battono Pogacar solo se gli sparano o se decide di spararsi.

Già da ieri hanno dimostrato di approcciare la contesa senza l'idea, chiara, di attaccarlo ogni volta che si palesi l'occasione.
Oggi, poi, hanno anche mostrato che per loro non è cosi vitale avere due uomini alle calcagna di Tadej, in classifica e in corsa.

Allora pensavo: questi si sono presentati al Giro con gli scarti degli scarti più il cadavere di Dumoulin. E per fare una selezione al Tour devono pensare tutto bene, visto che sono lunghissimi.
Ma non avrebbe più senso mandare Vinge al Giro con una buona squadra, e mandare poi Rogla al Tour con un'ottima squadra?

Tanto al Giro, quanto al Tour, nelle condizioni di cui sopra, se non succede niente di strano, alla concorrenza pisciano sui piedi.
E al Tour, se per vincerlo è necessario che a Pogacar capiti qualcosa, o con un uomo o con due sempre qualcosa deve capitargli.

Massimizzerebbero le loro possibilità di vincere nella più ampia prospettiva dei Gt,anzi.
Si torna a un vecchio detto dei primi tempi di Roglic.. Forse questa squadra anche con uomini buoni non è fatta per vincere i GT a partire dai vertici
Vingegaard capitano, Kru, Oomen, Bowman, Foss, Harper, Dennis e Affini.
Lo vinci il Giro contro Hindley e Carapaz?


Poi tiri fuori la migliore squadra per Rogla al Tour.
Quante chance in meno avresti di portarla a casa contro Pogacar, se Rogla non si lussa la spalla, rispetto a quante ne hai con la situazione attuale?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAAHA
HAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAHHAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHSHS
SHSAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHS

Meglio prendersi per il culo da soli
Van Hooydonck in fin di vita dopo un malore alla guida. Illesi moglie e figlio (che dovrebbe nascere tipo in 1 mese)
Non ci sono parole, ma solo sconcerto. Speriamo ne esca
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-09-2...ente.shtml

sembra meno grave del previsto per fortuna
Carriera finita per Van Hooydonck, ha dovuto mettere un defibrillatore interno come Colbrelli
Ondata di defibrillatori
Amazon potrebbe entrare come sponsor nella super squadra Jumbo-Quick Step
Si va verso la pagliacciata suprema.

Mi auguro Remco in Ineos, a 'sto punto.

In Jumbo-Visma finirebbe per soppiantare Vingegaard e si prenderebbe il ciclismo. Del resto Remco si vende molto meglio del baccalà danese.

Ma a che prezzo.......
Si va verso un 2024 deciso da partite a sasso carta forbice insomma
Ma magari.
(29-09-2023, 11:06 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Si va verso la pagliacciata suprema.

Mi auguro Remco in Ineos, a 'sto punto.

In Jumbo-Visma finirebbe per soppiantare Vingegaard e si prenderebbe il ciclismo. Del resto Remco si vende molto meglio del baccalà danese.

Ma a che prezzo.......

io non ci credero' fino alla fine, pero' mi pare chiaro che in una squadra cosi non ci sia posto per Roglic e Remco.
E comunque dovranno liberare 25-28 corridori quindi se ne andranno in tanti
Roglic è già andato, praticamente.
Soudal non porta capitani con sé (a parte Remco) e Jumbo, levato Rogla, non ne ha formalmente altri a parte Vingegaard.
La storia che si crea chissà quale ingestibile bordello mi lascia veramente di sasso, non è passato un mese che questi hanno messo un tappo di sughero in bocca ai due capitani e hanno regalato una Vuelta allo stalliere.
Così, de botto, senza senso.

I meccanici di troppo si cercheranno un altro lavoro, si farà il repulisti di un po' di gente non utile alla causa e una "normale" squadra di trenta corridori.
Van Aert continuerà a fare quello che ha sempre fatto e, verosimilmente, una squadra che ha messo i razzi ai piedi di Vingegaard a Remco gli fa cavalcare una testata nucleare come Steve Buscemi in Armageddon.

Non saprei dare una percentuale di probabilità della fusione perché non seguo molto, ma come scenario non mi pare così problematico come tutti pensano (ho letto un articolo ieri che looooooooooool)


Lefevere va in pensione e fa un ultimo regalo ai suoi
Roglic va, ha confermato in un'intervista pre gara stamattina che lascia il team. Altri dettagli li diranno alla fine delle gare


JV e Soudal hanno 22 esuberi in caso di fusione. Tolto roglic che va via ne rimangono 21. Se remco vuole vincere il tour deve andare via se vuole vincere mondiali, cronometro, giro, vuelta, brevi gare a tappe, classiche allora può restare


P.S. per me la fusione si fa
(30-09-2023, 12:25 PM)And-L Ha scritto: [ -> ] Se remco vuole vincere il tour deve andare via 

Perchè?
(30-09-2023, 12:25 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]Roglic va, ha confermato in un'intervista pre gara stamattina che lascia il team. Altri dettagli li diranno alla fine delle gare


JV e Soudal hanno 22 esuberi in caso di fusione. Tolto roglic che va via ne rimangono 21. Se remco vuole vincere il tour deve andare via se vuole vincere mondiali, cronometro, giro, vuelta, brevi gare a tappe, classiche allora può restare


P.S. per me la fusione si fa

La fusione se mai ci sarà non potra' essere che dopo il 2024,per quanto riguarda Remco,il difficile sarà vincere il Tour in qualsiasi squadra,perchè se Vingegaard e Pogacar vanno come ultimi anni lui non ha speranze
Pagine: 1 2 3 4 5