Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2018 | 13^tappa : Candás. Carreño - Valle de Sabero. La Camperona
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Oscar Rodriguez oggi ha staccato Majka.

Oscar Rodriguez, a Mondim de Basto, ha preso quasi sei minuti da Alarcon.

Immaginatevi che piallata si prenderebbe Majka da Re Raul Cool
Vabbè questa finisce nel grande libro nero. Reda chi?
Il vincitore che non ti aspetti :O

Comunque i big (o almeno alcuni di essi) l'hanno fatta col freno a mano tirato. L'attacco di Quintana e Yates ce lo siamo persi però hanno dimostrato che sanno fare il vuoto con una facilità disarmante. 
Nairoman soprattutto sembra fare tutto con una facilità estrema. Considerando che ha una spalla come Valverde, devono trovare il modo di collaborare, ma sono stra-favoriti per il successo finale.


Bravo Mas, ma ho l'impressione che lo scalatore della QS si esalti su queste pendenze (vedi anche parte dell'Angliru 2017), lo attendo ad altre prove.
Comunque MAL ha avuto sfiga, sembra l'unico vero contendente ai primi due che ho citato. Uran ha faticato un po' ma su questi arrivi forse ci sta anche. Kelderman bene, sempre tenendo presente che ha in tasca il vantaggio della crono, anche se ormai il suo ritardo è considerevole.

Herrada pensavo un pochino meglio a dir la verità. Domani perde la maglia.
non ho visto la tappa, solo l'ordine d'arrivo. Noto che Aru anche oggi abbastanza pietoso. Ora e' 17esimo in classifica.
(08-09-2018, 02:13 AM)And-L Ha scritto: [ -> ]non ho visto la tappa, solo l'ordine d'arrivo. Noto che Aru anche oggi abbastanza pietoso. Ora e' 17esimo in classifica.

Tranquilli che recupera tutto lo svantaggio a crono Cool
È già buona che non è peggiorato rispetto alle tappe precedenti
Pagine: 1 2