Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d' Italia 2019 | 17^ Tappa: Commezzadura (Val Di Sole) - Anterselva/Antholz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mercoledì 29 Maggio 2019

17^a Tappa
Commezzadura (Val Di Sole) - Anterselva/Antholz
(180.0 km)



Planimetria



Altimetria



Altimetria Terento



Altimetria Antervelva




http://www.giroditalia.it
https://www.gazzetta.it


Una domanda: ma i 7.3 Km dell'inizio della salita finale sono in sterrato, oppure no? Lo chiedo perchè dalla grafica sembrerebbe di si, ma non ho trovato nulla a riguardo..


Comunque non c'e' sterrato la', e' per indicare gli ultimi 9.6 km che e', effettivamente, la vera salita
Simoni c'è rimasto male comunque Asd
Ma Simoni non invecchia mai?

Bel colpo di reni di Gibo, però sconfitta che brucia
Anterselva equivale a
DOROOOOOOOOOOOOOOO Wub Wub Wub


e pure a Dome CINQUEEEEEE CINQUEEEEEEE È DAVANTI !!! È DAVANTI !!! DAI A TUTTA !!!
Però la salita di Terento è corta ma presenta 5km abbastanza impegnativi... certo mancano 50km, ma una tirata a tutta con Caruso e Pozzovivo la farei, se Carapaz risponde bene ci si rialza e amen.
Questa sarebbe stata buona per Roglic, ma dopo la scoppola di oggi temo che abbia bisogno di un paio di giorni per tornare a pieno regime.
Questa se fosse venerdì sembrerebbe Fuente De
La salita finale la ho fatta diverse volte in macchina e non è niente di che. Al lago di anterselva ci andai anche a 15 anni con amici in bicicletta partendo da rasun di sopra e arrivai senza particolari problemi pur non avendo mai praticato ciclismo. . certo se fanno corsa dura da presto e qualcuno va 8n crisi rischia di perdere parecchio
145 al via... faccio fatica pure ad immaginare la fuga visto le gambe che si ritrovano.
Masnada impressionante.
In fuga anche oggi dopo il 3 posto di ieri
Credo che fra un pò Ineos e Astana dovrebbero iniziare a tirare, visto che Formolo potrebbe scavalcare i loro capitani
Formolo che tra l'altro ieri stava molto bene ma ha aspettato Marika, a mio avviso
Quanto se la meriterebbe Lucas Hamilton.
Ma siamo sicuri che sia Lucas in fuga?
Ah boh, io non ho ancora attaccato, non ditemi che è Chris Facepalm
Su PCS dicono che è Chris
Secondo voi arriva la fuga?
Certo che arriva a meno che davanti non si fermino
Pagine: 1 2 3