Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2019 | 20^ tappa:Albertville > Val Thorens
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Sabato 27 luglio 2019

20^ Tappa
Albertville > Val Thorens
(131 km)

[Immagine: 05e66]


Dettaglio salite
Situazione prevista  per le ore 17... non vi mostro le precipitazioni previste per il tardo pomeriggio- sera altrimenti annullano anche questa tappa.

[Immagine: 27-779.GIF?26-12]
Tour che finisce  malamente 

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Facepalm Facepalm Facepalm

Fine di Tour non degno di una corsa comunque godibile.
Tanto valeva fare una cronometro.
Se Bernal non faceva quella sparata il Tour lo vinceva Alan a sto punto  Boh
ahah mi ricorda una tappa di riis nel 96


scherzi a parte immaginatevi se nessuno avesse attaccato sullo iserand, col taglio della tappa di domani sarebbe stato possibile (ma comunque difficile) x Alan tenere la maglia e vincere il tour. immaginatevi le polemiche vista anche la nazionalitá eheh. meglio cosí
Non c'era un itinerario alternativo?
Molto complicato
vabbeh cmq domani devono attaccare Ala per prendersi il podio. Qualcosa lo vedremo. Mi aspetto mosse della Jumbo.
Thomas con una tappa cosí é abbastanza condannato.


condannato nel senso che non vedo molte speranze per lui per vincere il tour
L'altimetria della tappa accorciata dovrebbe essere questa

[Immagine: EAbLy6lXoAASXa4.jpg]
Sick

Non ho in mente la zona e se vi fossero alternative, il risultato è tuttavia indecente.
Fosse stata una crono sarebbe venuta fuori una figata pazzesca.
Viene falsata completamente anche la corsa per la maglia a pois, anche se Bernal potrebbe ancora vincerla con un successo domani.
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Si ma che cazzo sta succedendo?! Mi sento di dar poche colpe agli organizzatori, in queste condizioni è difficile poter fare altro.
La tappa viene snaturata completamente e uscirà qualcosa di molto scialbo.

Cambia poco per Alaphilippe perchè è difficile ugualmente difendere il podio su una salita così lunga. Avesse una squadra degna ce la farebbe al 100%, ma con questa Deceuninck rimarrà da solo prestissimo.
per come sta andando Ala in questi giorni il podio credo lo perderebbe comunque. 1 minuto di vantaggio sugli altri big è nulla sua di una salita così lunga e dura. Anche con la squadra.

Certo comunque non essere arrivati ieri al traguardo, ed oggi con soli 60km dovrebbe salvare la top 5


sogno un podio Bernal, Kruijswijk, Buchmann
Adesso c'è una tregua meteo in atto, sperando che duri il più possibile
A che ora partono?
Pagine: 1 2 3 4 5