Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Motociclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Che è già più sensato rispetto a quanto fatto dalla Ducati.

Peccato che oggi Valentino volasse e come pilota resta superiore al compagno.
Ci mancavano i complotti. Semplicemente Rossi ha dormito, Vinales è entrato di sua iniziativa senza aspettare la comunicazione della squadra come invece ha fatto l'italiano.

Oramai Rossi è acclarato, lo ha ammesso candidamente lui stesso nel post, in queste situazioni non è propriamente il più sveglio del lotto. Mi stupisco di Dovizioso che invece di solito è furbo e svelto ad interpretare le situazioni di gara invece si è incollato al codone del 46.

Comunque tempi alla mano, le due Honda avevano qualcosina in più di Rossi.

Ora Austria teoricamente pista Ducati.

Ah Marquez aveva già la moto pronta settata per l'asciutto al box, se teoricamente Rossi fosse rientrato insieme a lui (parliamo in teoria perché Rossi era davanti quindi non ha visto lo spagnolo rientrare) avrebbe potuto fermarsi a prendere un caffè ed un cornetto aspettando che la moto fosse pronta. Doveva rientrare comunque il giro in cui sono rientrati tutti gli altri tranne lui, Dovizioso e Zarco. Prima non avrebbe potuto.
Mamma mia che fenomeno Mir, Mondiale in tasca ormai.
Duello strepitoso tra Dovizioso e Marquez. Al momento Dovizioso è il secondo miglior pilota in circolazione dietro Marquez.

Peccato per la gara di settimana scorsa gestita malissimo dalla Ducati, altrimenti sarebbe anche più vicino in classifica.

Comunque Vinales mi pare un po' overrated.
O-VER-RATED ! Applausi
O-VER-RATED ! Applausi
O-VER-RATED ! Applausi

Da notare che le Yamaha con problemi cronici con telaio e gomme sono rispettivamente a -24 e -33 dalla perfetta Honda Repsol numero 93. Da notare anche come Dovi quest'anno abbia trovato un equilibrio tecnico che non ha mai avuto. Di rimarcare il fatto che Marquez nei corpo a corpo perda sempre.

PS: Morbidelli e Mir nelle rispettive categorie stanno facendo cose assurde, la meritocrazia però sarà appannaggio di Mir, anche se chissà che Morbidelli non vada in Yamaha al posto di Valentino quando qiest'ultimo inevitabilmente appenderà il casco al chiodo :,-(
Tom Luthi in MotoGP nel 2018 nello stesso Team di Morbidelli Cool
La Honda Repsol sempre più disastrosa. Non si meritano quel fenomeno di Marc Marquez!
Troppo bello vedere il motore Honda scoppiare, ancor più bello che non è capitato a Pedrosa e Crutchlow ma al capitano Asd
Se ti piacciono i motori Honda che esplodono guarda la F1  Sisi Sisi
Comunque altra gara spettacolare, negli ultimi anni credo che più del 50% delle gare sia stata spettacolare. Ezpeleta ha fatto un gran lavoro per far tornare popolare il motomondiale e la motogp dopo lo schifo 2007-2011. Invece la Superbike fa cagare Asd anche se la vera Superbike è la British Superbike.

Bel lavoro Dorna, peccato per il monopolio Spagnolo derivante dalla sua politica filospagnola, ma non si può voler tutto.
Se la Ducati non faceva la stupidata in Repubblica Ceca di fermare prima Lorenzo ora Dovizioso avrebbe pure un gran vantaggio.

Comunque godrei troppo se il Dovi vincesse il Mondiale l'anno in cui la Ducati ha ricoperto di soldi l'overrated quello vero.
Mancano 6 gran premi.
Penso sia impossibile per Dovizioso.
Marquez fa l'impresa se vince con la terza moto del lotto.
Valentino s'è rotto tibia e perone
Del saggio di guida di Fenati ne vogliamo parlare?
Ho riuppato il topic apposta...
Non ho mai visto Fenati aver una continuità così ad alto livello, credo sia finalmente maturato e pronto per la Moto2. Non ho visto la gara, ma Fenati eguaglia il povero Salom come plurivittorioso della categoria con 9 vittorie.
Aggettivi per Valentino Rossi che non son già stati usati ?
Grande Vale! Una prestazione talmente leggendaria che oscura la inutile pole del suo compagno di box.
Da rimarcare il quinto posto in qualifica Moto3 per Dennis Foggia, ragazzino classe 2001 dello Sky Junior Team...
Non propriamente corretto l'ultimo giro di Mir, se i commissari han le palle lo penalizzano, se non han le palle sdoganano un atteggiamento pericolosissimo.

Non puoi cambiare traiettoria 5 volte in un rettilineo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13