Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanto manca la vera tre giorni di La Panne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bisogna che qualcuno lo dica.

Questa settimana, senza quella bella corsa che era la vera tre giorni di La Panne, è veramente povera di contenuti.

Una gara entusiasmante e mai banale sacrificata sull'altare di Flanders Classics.

Non riesco a mandare giù il boccone, speriamo di rivederla, prima o poi, meglio prima che poi.
2 parole: manca tantissimo
Lo sai che la penso come te. 

Flanders Classic mafiosi.
Anche perché ultima edizione fu spettacolare. Avessero messo nella prova in linea il percorso della tappa vinta da Gilbert sarebbe stato più accettabile
Tantissimo (come il criterium Internazionale)
C'era la crono , la tappa dei muri , quella meno dura e quella per i velocisti
io spero nel miracolo
Azz, il Criterium International, altra gara di cui sento parecchio la mancanza anch'io.

Le ultime edizioni in Corsica, poi, avevano un fascino particolare.
io rimpiango quelle del vaucluse
Parlo d'inizio anni 90
in valle riuscivamo a vedere france 2 (anche se purtroppo la semitappa del mattino non veniva mai trasmessa..)
l'arrivo in salita era bellissimo
credo fosse questo
https://catenacycling.com/fr/tour-du-mon...3-vidauque
Mini-Fiandre di Zottegem, mini-Gand di Koksijde, volatone con curva assassina e crono bastarda.

Il perfetto bigino del ciclismo fiammingo <3
A parte il fatto della 3 giorni, che sicuramente era una corsa importante (soprattutto per i corridori in vista Fiandre come rifinitura), il fatto è che 'sta settimana di ciclismo ha poco da offrire. A parte la Dwars (che però dura un giorno...) fino all'anno scorso non c'era praticamente nulla e siamo nel cuore nevralgico della stagione.

Per fortuna quest'anno hanno aggiunto il Giro di Sicilia, vediamo come andrà ma spero/credo bene.
Ed anche quest'anno la settimana pre-Fiandre resta scialba senza la vecchia Tre Giorni.
Ci pensavo proprio oggi che palle questa settimana.. 4 giorni senza corse praticamente
C'è tempo per fare tanti allenamenti in bicicletta, uscendo anche dai comuni di residenza