Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA Season 2019/2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
I Suns devono vincere altre due partite ma sperare che Grizzlies e Blazers ne perdano almeno una. Primo quarto horror senza Ayton, poi a parte CP3 era il nulla OKC stasera..
Comunque, grazie alla vostra vittoria, siamo ufficialmente campioni di division per il secondo anno di fila Cool
Magari levale le riserve anziché fargli fare 12 minuti filati nel 4/4, cretino!
Gli odiosissimi Blazers vincono ancora sul filo contro i Mavs, Suns 7 su 7 nella bolla, come ultima partita abbiamo:

Bucks-Grizzlies
Mavs-Suns
Blazers-Nets

I Suns per lo spareggio con i Blazers dovrebbero sperare nella sconfitta dei Grizzlies..
Ho il timore che questo giocare a perdere per tenere il terzo posto possa tornarci indietro.

Posto che mi fa proprio schifo, da un punto di vista concettuale, quello che stiamo facendo.
Si prospetta una nottata molto lunga stabilire le due che giocheranno il seeding game a Ovest.

Ora in campo Memphis contro dei Bucks privi di Gianni e i Suns contro i Mavs (Booker 14 punti nel primo quarto).

Alle 12.30 tocca agli Spurs contro i Jazz, mentre i Blazers alle tre contro i Nets.
Suns col jolly Bridges e Booker che sta giocando a un livello veramente surreale.

Di là Valancius rischia di fare una tripla doppia Cooosa!?
Dillon Brooks 10/14 dal campo a metà terzo quarto.

Anche lui si sta giocando un bel jolly.
Ambedue i match vanno in archivio con un quarto d'anticipo.

Memphis è dentro, ora è tutto sulle spalle di Portland. Con una vittoria sono dentro da ottavi, con una sconfitta sono fuori.
Tripla doppia anche per Morant.

Boh, i Grizzlies vedendoli mi sembrano un po' più in forma rispetto a scorsa settimana.

Ma può essere che sia solo la partita particolare.
Valanciunas 26+19+12 Asd
Ah, Spurs fuori dai playoffs per la prima volta dal 1997.
Blazers a un tiro di LeVert dall'andare a casa (peraltro, imho, poteva prendersi un tiro migliore).

Ora con Memphis una la vincono di sicuro, ma a me sembrano cotto e credo proprio che i Lakers li areranno.

Comunque sta sbocciando Luwawu, che mi piaceva parecchio al Mega Vizura.

Purtroppo era finito a Phila dove non sanno sviluppare dignitosamente un giocatore che sia uno.
8 su 8 ma non è bastato, i Blazers ne hanno vinte 3 sul filo e hanno avuto anche una discreta dose di culo, non credo avranno problemi allo spareggio..
Memphis, come si dice in gergo, si sta cagando sotto.
Memphis proprio non c'è.

Hanno paura di prendersi tiri buoni e finiscono con prendersi tiri orrendi.

Dire che fisicamente danno l'idea di averne di più.
Memphis è entrata in partita e ora la loro esuberanza fisica sta facendo la differenza.
Partita enorme, fin qui, di Nurkic.

Senza la sua fisicità Portland andrebbe a fondo.
Ja quando si butta dentro taglia la difesa dei Blazers come un grissino taglia il tonno Riomare.

Deve, però, imparare a finire al ferro un po' meglio.

Dall'altra parte gigantesco Nurkic.
Partita gigantesca di Brandon Clarke e mi sta piacendo molto Kyle Anderson nelle vesti di quello che aggiunge un po' di cervello a una squadra fisicamente molto esuberante, ma dal Q.I complessivo rivedibile (normale, età media molto bassa).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26