Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Sibiu Cycling Tour 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
3 - 7 luglio 2019

Sibiu Cycling Tour 

[Immagine: 2019_258_0.png][Immagine: 2019_258_1.png][Immagine: 2019_258_2.png][Immagine: 2019_258_3.png][Immagine: 2019_258_4.png]

Startlist
Prologo a Slik su Stacchio e Pelucchi.
[Immagine: D-pCSzXXoAEO8hL.png]

Diciamo che un treno ci ha messo del suo.

Da domani iniziano le salite.
Meno di 20 km al traguardo.

Lo streaming fa schifo. Costante delle corse rumene.
Nomi per oggi: Attila Valter, Daniel Munoz, Kevin Rivera, Idar Arslanov, Michal Schlegel, Mattia Bais, Karel Hink, Radoslav Rogina, Savva Novikov.

Il primo è il mio favorito.
Comunque lo streaming si ferma sempre ogni due per tre, ma, almeno, ora inquadrano i corridori.
Finalmente Kevin Applausi

Certo che in bici ci va proprio male, pare un misto tra Aru e Sella. Bisogna correggere un po' di cose, perché non si può castrare tutto quel talento.

Bravissimo anche Mattia Bais, invece Valter ha avuto una giornata no, la continuità non è ancora il suo forte.
Bais l'ho chiamato stamattina (botta di chiulo), ultimo ad arrendersi agli Androni.

Mazzucco e Zana a ridosso della top 10. Dopo il Giro U23 ci si poteva aspettare un calo e invece stanno continuando a sfornare buone prestazioni.

Si vede che in sede di pianificazione degli obiettivi a inizio stagione hanno puntato molto su questo periodo, il che spiegherebbe anche i balbettanti, in rapporto alle aspettative, primi mesi.

Paglia mi sai dire qualcosa di questo 2000 ungherese Fetter?
Ho visto solo adesso che già all'Ungheria era andato forte, da junior invece non si è fatto notare più di tanto.
Esploso quest'anno.

Ai campionati nazionali junior, l'anno scorso, prese 5 minuti dal più giovane Tomka e da Forray che, per il momento, non vede palla tra i pro.
Vittoria di Tizza che con un grande rush finale ha ripreso e superato Valter negli ultimi 100 metri.

Terzo Schlegel.

Rivera resta leader.
Risultati completi: https://firstcycling.com/race.php?r=258&...tages&e=03

Che bravi Mazzucco e Zana.
Ultima tappa a Stacchio Applausi