Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: I ritirati 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E' di oggi la notizia del ritiro del promettente Patrick Muller per problemi fisici.

Fino ad ora i corridori ad aver annunciato il ritiro sono:

Hayman
Moreno Moser
Daan Oliver (tutti e tre già ritirati)
Roy Curvers
Markel Irizar 
Mark Renshaw
Samuel Dumoulin
Benoît Vaugrenard 
Perrig Quéméneur
Preben Van Hecke 
Robert Wagner
Steve Morabito
Yohann Gène
Patrick Müller si ritira a 23 anni Blink
A causa del persistere di dolori alla gamba, leggevo.

Ottima carriera giovanile, sia come capitano che come gregario, un ruolo di fondamentale importanza nella vittoria di Hirschi al mondiale U23 e una prima parte di stagione dove è stato il migliore della sua squadra.

Dispiace Triste
Anche nelle vittorie di Sivakov fu fondamentale.

Veramente un peccato, è un passista cinque stelle.
Matti Breschel si ritirerà a fine stagione a causa della gotta.
A sorpresa a soli 22 anni Pit Leyder dice basta.

Pit Leyder: "In the past years, I was lucky enough to pursue my dream live my life as a cyclist. This brought me both happiness and satisfaction, yet I don't want to live this way anymore in the future. Cycling has given me so much an taught me a lot about life. I've always had the best opportunities in the sport and the best environment to do what I liked best. Friendships were built and that's what I will cherish for a lifetime. I feel deeply grateful for the huge support I've got in the past years. I want to thank everyone at the Luxembourgish Cycling Federation, at VC Diekirch, at Leopard Pro Cycling and also at Team Cofidis for the last weeks, months and years. I am very much looking forward to the next chapter in life."

https://leopardracing.com/article/pit-le...ts-cycling
La cosa peggiore è che mo mi tocca cercare il suo topic e spostarlo nei ritirati.

Peccato, comunque. Evidentemente si era reso conto di poter ambire solo a una carriera da comprimario ad alti livelli e ha deciso che non era ciò che voleva nella vita.
Hanno annunciato il ritiro a fine stagione anche due bidoncini come Zhupa e Monfort detto Zozzimma
Lascia il ciclismo su strada Ermenault per concentrarsi al 100% sulla pista.

Si ritirano anche i fratelli Feillu; Brice il 100% delle vittorie in carriera (1) le ha ottenute al Tour  Sisi

Stessa scelta per De Clerc, il 50% delle sue vittorie le ha raccolte al Giro  Sisi
Appende la bici al chiodo anche Eugenio Alafaci.
Roberto Ferrari si ritira dopo il Tour of Guangxi.
L'ultima sua vittoria è stata l'undicesima tappa del Giro d'Italia del 2012 con arrivo a Montecatini Terme.
Anche Agnoli si aggiungerà alla lista
Si ritira Montaguti
La Svizzera è orfana del suo sovrano, si ritira Simon Spilak
Ma aveva firmato un triennale con la Bahrain Blink
NOOOOOOOO TristeTristeTriste
Ciao Taylor Applausi

Motore incredibile, peccato per quel maledetto giorno, ma probabilmente non avrebbe mai avuto la testa per primeggiare con costanza.

"oooo hey hi hello ! So yes, I’m happy to announce that I am hanging up my professional road cycling cleats at the end of this season... I want to say thank you to everyone that has cheered me on and sent me good energy over the last twelve years! I appreciate you all. .
Alas, in the battle between Art and Sport, ART WON. I’m so happy and genuinely excited—almost giddy at the prospect of being able to CREATE full time. My heart is full and I look forward to sharing what the future brings with whoever wants to follow.
As far as cycling goes...I’m more in love with bikes now than I have ever been before. My body is very relieved now that it knows that I will not be punishing it to the fullest extent of my capabilities ?. My mind is refreshed from a summer of adventure and my heart is opening at a rate that terrifies me in the best of ways! I am so grateful to this sport for the teachings I’ve received, the connections I’ve made, and the stories I can share from the crazy days on the bike.
I want to thank all my friends in the peloton and I wish you all the best of luck. I will let you know what it is like on the other side :) "

Non posso sopportare il peso di due ritiri come quelli di Alafaci e Zico in un'unica stagione
Ritiro anche per Zakkari Dempster che entrerà nello staff dirigenziale della Israel
Pagine: 1 2