Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: UEC European Championships 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
8 - 11 agosto 2019

UEC European Championships

Prova a cronometro

[Immagine: 4020_2019.jpg]

Startlist

Prova in linea

[Immagine: 4019_2019.jpg]

Startlist

[fon‌t=Verdana, sans-serif]2019[/font]
Fatto piuttosto curioso è che tutte le prove contro il tempo, uomo, donna, elite, U23 e Junior hanno lo stesso identico percorso. Fatto criticabile, ma almeno avremo un riferimento tra le varie categorie.
Grande intertempo di Remco.
Almeno sul podio mi sa che ci arriva.


Dedica a Bjorg a dir poco commovente Wub
Lo aveva detto che avrebbe vinto per Lambrecht:"la maglia con le stelle, per la stella più grande".
Il nostro fenomeno, un'altra vittoria in faccia a chi non ha ancora capito cosa si è trovato davanti. Del resto, la grandezza non è per tutti.

Felicissimo anche per Affini, nonostante le questioni di campanile (ha quel difetto di essere mantovano).

I reduci dal Tour sono tutti disfatti comunque, e pensare che hanno tagliato le ultime tappe dure.
Braccobaldo Bau Ha scritto:qui mettere evenepoel favorito mi sembra una cosa un po' ridicola, è una crono piuttosto breve e piatta, più che altro una prova da jet-men, da profilo aerodinamico. e siamo onesti, evenepoel non ha tutta sta aerodinamica. non è quasi mai composto. preferisco il fantasmino kasper e lo stesso lampaert, se non è troppo stanco. ma anche da stanco lampaert può fare podio (che mi gioco a 2.50, che è buono). ganna non lo seguo molto. kung ormai ha capito che può vincere qualcosa solo nelle crono, quindi dovrebbe dare il massimo. come sorpresa da top 5 mi piace dunbar.

Ci libereremo mai di 'sti personaggi che usano termini a caso nel tentativo di spacciarsi come fini intenditori.

JET-MEN Asd

Profilo aerodinamico Asd

Evenepoel non ha tutta sta aerodinamica Ahah
Figa sto lacrimando male.

Sti qua sono quelli della leva lunga che favorisce.

Il più grande merito di corridori del genere è cancellare le stronzate a cui hanno abituato generazioni di appassionati.
Per alcuni però non c'è speranza.



JOHN CENA IS A JET JET MAAAAAAAAAAAN
REMCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[Immagine: EBdB5-iWkAAsgCY?format=jpg&name=medium]

Pare il fratello minore di 12 anni degli altri due.
Campione elite più giovane di quello U23.

Podio: 19 anni - 24 anni - 23 anni.
Il ricambio generazionale procede spedito.
[Immagine: donadoni-iachini-e-mazzarri-questanno-le..._1_mid.jpg]

Quando sono le 16:40 e nessuno ha ancora scritto che Remco ha fatto una tripletta contro una squadra di serie B.
Ben 7 corridori in 12 secondi. Bravo Affini, bene anche Ganna che aldilà del piazzamento così così arriva a 4" dal secondo posto. Dispiace però per questi giovani, con Remco negli anni a venire temo che rimarranno le briciole.
è grave che Affini non lo abbia mai nemmeno sentito nominare o letto?! Asd
grande Remco
sono proprio uno stordito insomma Asd
Non so se sia più incredibile quello che ho visto fare a Mathieu Van der Poel tra Gent - Ronde - Amstel e quello ha ha fatto Remco Evenepoel tra San Sebastian e oggi... 
Forse, dati i 19 anni, ancora più stupefacente Remco... 
In ogni caso, mai viste in assoluto cose così  :O


Ci sono altri il cui cognome finisce con ...poel?


Stai a vedé che a Wout Poels è la "s" che l'ha fregato!
Prudencio Van Der Poel Sisi
Pagine: 1 2